Ora o mai più: lite tra Orietta Berti e Donatella Rettore

, SpyNews.it
Ora o mai più: lite tra Orietta Berti e Donatella Rettore

Nella prima puntata del programma condotto da Amadeus è scontro tra le due donne.

Ora o mai più: lite tra Orietta Berti e Donatella Rettore

Dopo l’edizione dello scorso anno, che ha visto la vittoria di Lisa, è tornato il programma Ora o mai più. Alla conduzione del programma sempre Amadeus. Prima puntata che ha visto una lite accesa tra Orietta Berti e Donatella Rettore. La Berti insieme a Barbara Cola si sono esibite con la canzone “Quando l’amore diventa poesia” Una performance apprezzata dal pubblico ma non dalla Rettore che ha bocciato la performance dicendo: “Questo è tutto ciò che odio della musica”. Ovviamente la Berti ha immediatamente replicato: “Io non sono una vipera come Donatella“. A questo punto la Rettore ha chiuso la questione con una battuta: “Una vipera? Sono un cobra”. Il programma tornerà sabato prossimo in prima serata con una nuova puntata.

https://www.instagram.com/p/Bs3M1RLhAsD/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: lunedì 21 gennaio 2019

, SpyNews.it

C’è Posta per te: Denise e Debora si sono sposate