Oroscopo di oggi: domenica 24 giugno

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Buona Domenica cari amici e care amiche di Spynews. Anche oggi ci occupiamo della nostra rubrica dedicata all’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: domenica 24 giugno

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Passata la negatività lunare dei giorni scorsi vi apprestate a vivere una domenica con il vostro classico entusiasmo, l’energia, il mai sopito gusto per l’avventura fisica e mentale. Marte, il vostro nume tutelare, dal segno amico dell’Aquario, forma un ottimo aspetto per voi e vi rende fiduciosi nel domani. I rapporti che gestite sono all’insegna di una profonda generosità e si avvalgono della collaborazione e della comprensione reciproca. La configurazione astrale in generale favorisce un’armonia familiare che, per voi, è un fattore indispensabile di equilibrio.

AMORE:

L’intimità nel vissuto di coppia è il tratto dominante in questa giornata di sabato. Riprendete, alla grande e a tutti i livelli, la comunicazione con la persona che avete scelto di avere accanto. Nella magica notte di San Giovanni, non è escluso si aprano per voi entusiasmanti occasioni di incontro, discretamente piccanti e che si avvalgano di una cornice insolita che un po’ vi sorprenderà, se siete ancora single.

LAVORO:

La vostra voglia di andare lontano, di rinnovarvi e di ampliare gli spazi, si manifesta a tutto tondo oggi, se fate una professione autonoma. È probabile il concepimento di un progetto di lavoro in collaborazione con associazioni, enti, realtà istituzionali, che vi porterà poi a risultati eccellenti.

Oroscopo di oggi: TORO

Domenica “speciale” in cui ci saranno diversi stimoli e passaggi planetari per voi estremamente rilevanti. Dalla vostra avrete un potentissimo Plutone, che vi proteggerà fornendovi la grinta, il dinamismo, la tattica per sbaragliare eventuali avversari. Non vi mancherà l’apporto della fantasia, del senso di evoluzione e metamorfosi, che un magico Nettuno, nel segno vostro amico d’Acqua dei Pesci, vi fornirà. Detto questo, dovrete comunque reggere alla negatività diversi pianeti, Giove, Marte, Venere, cui si somma oggi anche la Luna. È nella dimensione della quiete domestica che sarete probabilmente chiamati a esprimere alcune vostre posizioni. Fate attenzione a usare il massimo dell’equilibrio, del buon senso, della razionalità. E soprattutto mostrate sempre la vostra generosa disponibilità.

AMORE:

Plutone è il pianeta che vi favorisce in questa magica festa di San Giovanni, capitata proprio nel bel mezzo del weekend quest’anno. Eros e desiderio, passione e capacità di sintonizzazione profonda col partner, a tutti voi non mancano. In particolare, però ne sentono gli effetti positivi i Tori che nascano dal 7 al 14 di maggio.

LAVORO:

Non vi lasciate impressionare troppo da un progetto imprenditoriale che una persona del settore vi propone, sempre nel caso che abbiate abbracciato la libera professione.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Espansivi e dotati del tipico vostro calore umano, vi godete questa domenica di giugno, in leggerezza e armonia con l’ambiente circostante, godendo dei vostri rapporti più saldi e genuini.

Alcune contrarietà che si erano create in famiglia, riuscirete rapidamente ad allontanarle, volgendo addirittura certe situazioni a vostro completo vantaggio, come, spesso, solo voi sapete fare. La vostra forma fisica è in pieno rigoglio e potrete esibire un fitness davvero invidiabile, specie se fate la vostra prima uscita oggi in spiaggia.

AMORE:

Venere amica dal segno del Leone stimola in voi il romanticismo e la voglia di intimità con la persona amata. È possibile, nella magica notte di San Giovanni, un appassionante e quanto mai promettente tête-à-tête con la vostra dolce metà. Se una compagnia fissa, invece, non ce l’avete ancora, potete scommettere su una nuova conoscenza cui vi siete da poco avvicinati: sarà una persona che rappresenterà presto una presenza significativa nella vostra sfera sentimentale.

LAVORO:

La fase celeste molto stimolante vi invita a salire su un treno in corsa dove si manifestano progetti e idee condivise con persone del vostro entourage professionale, se avete abbracciato un’attività autonoma. Ci riflettete su in queste giornate di festa, dosando i pro e i contro.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Arriva una Luna favorevolissima nello Scorpione in un segno per voi molto congeniale e in una delle notti più magiche dell’anno, quella di San Giovanni Battista.

Questa domenica si rivela così particolarmente fortunata, avendo una buona parte dell’Olimpo planetario a vostro favore. Tra gli astri che vi remano contro abbiamo tuttavia Saturno, dal segno del suo trono ideale, il Capricorno: vi guarda diffidente e vi può non favorire in ambito familiare, dove sarà richiesta la vostra presenza e potreste mostrarvi inconsapevolmente assenteisti. Niente di grave, in realtà, questa situazione, voi la potrete risolvere con la vostra amorevole capacità di recupero e con l’aggiustamento dei legami che le notevoli potenzialità della vostra intelligenza vi forniscono.

AMORE:

Espansivi e gioiosi, così vi vuole la combinazione fortunata Luna – Giove in Scorpione che agisce sulla vostra vita sentimentale in modo molto promettente e benefico. Non vi manca una delle vostre qualità fondamentali, ovvero la carica di sex-appeal, sempre così fiorente. Il Sole vi predispone in un ottimo stato fisico per dare performance indimenticabili!

LAVORO:

Il duo di pianeti in Scorpione che vi accompagna questa domenica, vi spinge ad agire seguendo le vostre intuizioni se avete abbracciato la libera professione; e al di là di quel che vi raccomandano gli altri, non fallirete.

Tantissimi auguri a Renzo Arbore che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/Bc-T_zUnWtW/?hl=it&taken-by=renzoarboreofficial

Oroscopo di oggi: LEONE

Domenica in cui la chiesa cattolica festeggia San Giovanni Battista, celebrazione religiosa e magica nella nostra cultura; essa è posta al culmine della stagione produttiva. Questa giornata vede la Luna per voi in angolo contrario dal segno dello Scorpione. Si renderà necessario in particolare nella vita familiare un maggior impegno, un ruolo più costruttivo. Se appartenete alla prima decade leonina, dovrete lasciar da parte alcuni vostri progetti che riguardavano gli amici, per dedicarvi anima e cuore a figli, genitori, parenti stretti.

AMORE:

Una serata speciale in compagnia della vostra dolce metà vi attende. Non vi preoccupate se la persona che avete accanto fa qualche capriccio e sappiate perdonare i suoi alti e bassi. Vedrete che il vostro temperamento conciliante vi assicurerà la sua più completa dedizione. Se siete cuori solitari, vivrete un momento di frenetico desiderio di conoscere, di intrattenere rapporti con gente nuova, da stupire con la vostra personalità estrosa. In molti casi riuscirete nell’impresa di ammaliare letteralmente qualcuno.

LAVORO:

Questa domenica potete pensare a come cogliere l’occasione, nei prossimi giorni, per farvi avanti con un vostro superiore, allo scopo di esprimere le vostre intenzioni riguardo a un progetto di lavoro cui tenete da tempo.

Oroscopo di oggi: VERGINE

La buona posizione del Sole nel Cancro che ospita già Mercurio, vostro nume tutelare, vi favorisce completamente. Un momento di particolare benessere in famiglia, con gli amici si impadronisce di voi. Oltre a questi pianeti, anche Saturno e Plutone sono vostre forze celesti alleate: vi aiutano a porre le basi per successi di ogni genere, ma, specialmente di carattere creativo e grazie alla forza dell’immaginazione non disgiunta dalla razionalità.

AMORE:

Il vostro nume tutelare, Mercurio, continua questa bella lunga sosta nel tenero Cancro, aprendovi il cuore a esperienze sentimentali che non dimenticherete. Con il dio al vostro fianco, il numero dei corpi celesti che fa il tifo per voi, sale addirittura a otto! Tenuto conto che i pianeti dello schema zodiacale sono in tutto dodici, fate un po’ di calcoli e arrivate alla conclusione che la maggioranza dell’Olimpo parteggia per voi! Emozioni intense vi attendono in questa magica notte di San Giovanni. Chi non è ancora in coppia, si guardi attorno, perché c’è chi sta già bussando al suo cuore.

LAVORO:

Otto pianeti a vostro favore questa domenica di fine giugno, parlano di un panorama zodiacale che vi permette di pensare di osare in campo professionale nei prossimi giorni proponendo vostre iniziative, anche in collaborazione con altri.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

La Luna, in transito nel segno buon vicino dello Scorpione, vi lascia un senso di dolcezza che, di solito, vi è un po’ estraneo e, quest’oggi, vi fa lanciare verso contatti sociali in cui saprete mettere a frutto questo bel contributo di poesia, che avete ricevuto appunto di recente dalla congiunzione del luminare femminile col vostro segno. Risultate così particolarmente affascinanti in ambienti in cui si richiedono savoir-faire e capacità di intrattenere con buon gusto e delicatezza. La battuta pronta non vi mancherà, sia ben inteso, ma sarà lontana da una tendenza mordace che spesso vi caratterizza nelle cerchie amicali più intime degli ex compagni di scuola e dei conoscenti stretti di sempre.

AMORE:

La festa di San Giovanni, che coincide quest’anno con la domenica, vi unisce alla vostra metà in perfetta sintonia. Dopo giornate e serate in cui siete stati in giro, avete visto gente, vi siete sempre svagati, vi ritrovate a desiderare una compenetrazione totale con la persona che avete scelto di avere accanto, in un trasporto emotivo che sperimenterete come totalizzante.

LAVORO:

La fase lunare odierna fa partire idealmente nuove iniziative che nascono sotto buoni auspici. Un progetto professionale importante vi viene presentato e vi entusiasma. Nei giorni successivi avrete modo di svilupparlo al meglio.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Uomini e Donne, Giorgio Manetti news: Gemma mi manca

Il Segreto: anticipazioni e news