Oroscopo di oggi: domenica 8 luglio

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Una serena domenica a voi tutti amici e amiche di Spynews. Anche oggi il nostro appuntamento con l’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: domenica 8 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Continua questa fase scintillante (abbastanza eccezionale, per la verità), che vede molti pianeti tifare in modo convinto per voi. Mercurio occupa il segno amico del Leone e fa sì che la lucidità della vostra mente si innalzi e diventi sempre più efficace nel comprendere il mondo circostante.

Per il momento il pianeta vi sorregge se festeggiate il vostro compleanno dal 31 marzo al 3 di aprile. Venere nel medesimo segno vi sorregge per quanto concerne l’ottimismo, la fortuna e, scusate se è poco, una fiammeggiante gioia di vivere.

AMORE:

Venere vi promette nuovi amori, in special modo se appartenete alla terza decade arietina. Siete proprio nello stato d’animo ideale per farvi trasportare nel vortice di passioni irripetibili! Il vostro slancio caloroso, la solare generosità, l’espansivo e coinvolgente dinamismo, vi rendono oltremodo irresistibili. Se vorrete amare ed essere amati, non avrete, in questo momento, che l’imbarazzo della scelta.

LAVORO:

Se avete a che fare con esami universitari, gli astri non vi abbandonano di certo, facendovi vedere una strada spianata dove poter facilmente ottenere i buoni risultati che meritate. Le materie dove riuscite di più? Sono quelle tecniche, scientifiche e le lingue e letterature straniere.

Oroscopo di oggi: TORO

Il transito della Luna nel vostro segno vi rende particolarmente sensibili e percettivi su quel che si svolge attorno a voi. In famiglia siete il centro di confidenze e intime rivelazioni che vi sorprenderanno.

Riuscite in ogni caso col vostro temperamento razionale a dare consigli di grande umanità e di risoluzione efficace per tutti. La vostra forma fisica è discreta, la Luna nel Toro vi ritempra psicologicamente, facendovi fare lunghe dormite riposanti che vi strappano ai problemi del quotidiano.

AMORE:

Per voi l’amore è rispetto, dono di sé, costante impegno. La vostra dolce metà questa domenica vi dimostra che la sua visione della relazione amorosa è identica alla vostra, con i suoi comportamenti concreti. Se siete liberi come l’aria, potete contare sulla forza corroborante di Plutone e specie se siete nati nella terza decade taurina, lanciarvi in piccanti avventure erotiche.

LAVORO:

Materie di ogni tipo si confanno alla vostra natura speculativa, tanto quelle umanistiche e letterarie, quanto quelle matematiche e scientifiche. Se dovete superare esami universitari o concorsi pubblici vari, la Luna nel vostro segno vi assicura una memoria di primordine, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 27 di aprile al 4 di maggio.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Andrea Damante cyberbullismo: Quattro giorni con l’ex tronista a Formentera

Carlo Vanzina morto a 67 anni: regista dei cinepanettoni