Oroscopo di oggi: giovedì 12 luglio

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

L’Oroscopo di oggi giovedì 12 luglio, nel nostro consueto appuntamento dedicato alle stelle.

Oroscopo di oggi: giovedì 12 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Sei in un periodo molto positivo, le stelle sono con te. Il desiderio di cambiare, di voltare pagina, è molto forte, vuoi ottenere il tuo riscatto a tutti i costi. Per far ciò potresti dover mettere in discussione la tua vita e le scelte che hai fatto, e non facile, ma sei un segno che ama lottare e non si tira indietro di fronte alle sfide.

Oroscopo di oggi: TORO

Dopo una prima parte di questa settimana che non è stata per niente facile, l’oroscopo Paolo Fox, dice che oggi e domani godrai di una migliore condizione. Le stelle sono dalla tua parte, e vivrai serenamente anche delle piccolissime tensioni e difficoltà. Favoriti saranno gli incontri e le relazioni sociali. Attenzione a possibili liti con persone del segno del Cancro.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Oggi vi sentirete un po’ sotto pressione, ci sono dei problemi da risolvere, e dei contrattempi di cui tener conto. In un momento così cerca di evitare le polemiche inutili che rischiano di farti perdere altro tempo. Recuperi nel fine settimana.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Oggi e domani, secondo l’oroscopo Paolo Fox, giornate buone e interessanti, potreste vivere delle belle emozioni, e stare anche più sereni.  Chi ha dei problemi che deve risolvere o questioni in sospeso, in questi giorni potrà trovare una soluzione più semplice.

Tantissimi auguri all’attore Gabriel Garko che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/BiZOVK3HcQB/?hl=it&taken-by=gabrielgarko_official

Oroscopo di oggi: LEONE

Devi tenere sotto controllo le spese. Potresti voler fare qualche piccolo acquisto, oppure hai fatto un investimento cospicuo che non sta ritornando, ma comunque i soldi devi gestirli con attenzione. In amore, momento interessante perché sei affascinante e potresti fare nuove conoscenze.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Sei stanco, e ciò si sentirà, perché non sarà facile per te risolvere anche i problemi più piccoli. Hai bisogno di riposare, devi staccare la spina. Una discussione minuscola potrebbe trasformarsi in una gigante se ci sarà nervosismo e agitazione. Non devi stressarti ulteriormente, cerca di pensare più a te stesso.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Giove è nel segno e questo aiuta a pensare a grandi progetti; molti hanno fatto delle scelte di vita importanti, grandi cambiamenti, ma ad ottobre si cambia, per cui sfrutta ancora meglio i vantaggi di questo momento per avanzare le tue richieste.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Ti senti forte e vitale, l’energia non ti manca, e in questi giorni potresti avere l’occasione di cambiare per cambiare delle cose che non ti stanno bene. Non ami in genere lasciare il certo per l’incerto ma a volte alcune scelte sono necessarie.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Attenzione alle polemiche e alle liti in amore, c’è tensione nell’aria, sopratutto per quelle coppie che non si sentono appagate negli ultimi tempi. Attento alle sfuriate in particolare. Hai desiderio di “evadere”, ma stai attento a non tradire e sii cauto nel parlare perché potresti dire cose che non pensi dominato dalla rabbia.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Rispetto all’anno scorso, l’oroscopo Paolo Fox dice che ora sei in una condizione migliore, sembra che un grande progetto possa essere concretizzato per il futuro. In amore qualche difficoltà, ma tra poco potrai recuperare.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

In amore per attirare la tua attenzione, l’altro deve essere capace di coinvolgerti molto mentalmente. Non vuoi rapporti occasionali ma vuoi vivere l’amore più dal punto di vista mentale. Periodo propizio per chi vuole avere un figlio, ora è il momento.

Oroscopo di oggi: PESCI

In amore non sono giornate molto buone. Ti senti insoddisfatto, vorresti avere di più, e ti sfoghi con il compagno. Starti vicino ora non è facile, anche perché non sempre il tuo partner ti asseconda. Le coppie che sono più in crisi potrebbero anche lasciarsi, perché potresti anche volgere la tua attenzione altrove se non sei felice.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Selvaggia Lucarelli contro Juice Plus

Selvaggia Lucarelli contro Juice Plus: voglio dire una cosa alle DONNE

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio