Oroscopo di oggi: giovedì 13 dicembre

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 13 dicembre.

Oroscopo di oggi: giovedì 13 dicembre

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Marte e Luna saranno in opposizione, e contribuiscono a rendere ancora più polemico e difficile il tuo atteggiamento. Ti attende una giornata impegnativa, ma che ti porterà anche grandi benefici.

Oroscopo di oggi: TORO

Impieghi molto tempo per realizzare determinati obiettivi. Sei un segno di Terra, e nella tua vita hai bisogno di certezze e stabilità. Proprio perché impieghi molto tempo e fatica per realizzare determinate cose, ti pesa molto cedere a terzi o perderle all’improvviso.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Non è possibile per ora iniziare a costruire solide basi e certezze. Per il momento devi accontentarti di ultimare alcune trasformazioni che hanno profondamente cambiato alcuni aspetti della tua vita.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che devi fare attenzione ad alcuni malesseri che possono riguardare lo stomaco. Infatti quando qualcosa non ti sta bene o sei in una condizione di forte insofferenza, a volte soffri proprio questo malessere fisico. Sono favorite le nuove iniziative, non esitare a metterti in gioco.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che molti sono delusi di alcune scelte fatte in passato. Infatti soprattutto nell’ambito lavorativo potresti essere pentito di alcune decisioni che pensavi ti avrebbero portato dei guadagni, ma che in realtà ti stanno causando solo stress ed insoddisfazione.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Questa settimana sarà abbastanza tranquilla e serena. I nati del segno quando vivono una delusione amorosa, tendono a chiudersi in se stessi. Questo modo di fare però rischia di precluderti opportunità ed occasioni per stare bene.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che c’è capita raramente che tu debba ricorrere alla forza per far valere le tue ragioni. Spesso capita che per evitare di discutere con chi non merita la tua attenzione, lasci passare o preferisci tollerare piuttosto che dare seguito a qualche polemica.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Hai bisogno di tagliare con il passato. Questa però non è sempre una decisione positiva. Infatti imparare dagli errori del passato aiuta ad evitare delusioni e disagi per il futuro ed aiuta a sentirsi più forti, sicuri e consapevoli delle proprie azioni.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Chi verso la fine di ottobre ha avuto delle difficoltà a livello lavorativo, adesso ha superato questa delusione e si sente pronto per andare avanti e mettersi in gioco in nuovi contesti. Questo è un momento di grande forza in cui è possibile fare ciò che si ama.

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che Marte è in aspetto dissonante, ma questa giornata è resa nervosa anche dalla dissonanza della luna. In genere sei chiuso in te stesso e tieni per te incertezze e malumori. In questo periodo però sei diventato più aperto e disponibile.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che Marte è in aspetto dissonante, ma questa giornata è resa nervosa anche dalla dissonanza della luna. In genere sei chiuso in te stesso e tieni per te incertezze e malumori. In questo periodo però sei diventato più aperto e disponibile.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Probabilmente portare avanti i troppi impegni contemporaneamente ha inciso molto sul tuo benessere fisico. Adesso però sarebbe meglio evitare di esporsi ulteriormente, e prendersi del tempo per recuperare energia e mettere ordine nella propria vita.

Oroscopo di oggi: PESCI

Puoi prenderti una soddisfazione nei confronti di chi in passato ti ha messo in difficoltà e non ha creduto nelle tue capacità. Qualcuno dovrà ricredersi perché nell’ultimo periodo sei riuscito a realizzare grandi cose.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: mercoledì 12 dicembre

Stalker Michelle Hunziker: condannato alla libertà vigilata