Scroll to Top

Oroscopo di oggi: giovedì 14 marzo 2019

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 14 Mar 2019

L’Oroscopo di oggi, segno per segno.

Oroscopo di oggi: giovedì 14 marzo 2019

Vedi anche la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Una Luna nei Gemelli vi regala stabilità emotiva unita alla forza di concentrazione razionale, in special modo se siete nati nella seconda decade arietina. I tanti impegni e stimoli vi vivificano e rendono pieni di iniziative in cui volete riversare la vostra linfa creativa. Se siete Ariete dell’ultima decade e godete così del passaggio di Giove Sagittario che tocca brillantemente con un aspetto il vostro segno.

Oroscopo di oggi: TORO

Venere nel segno nemico – amatissimo dell’Aquario può farvi arrivare oggi qualche piccolo nervosismo in campo familiare. Nulla di grave, cercate di soprassedere se qualcuno dei conviventi non vi accompagna nelle vostre decisioni, anzi tende a contrastarvi, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 15 del mese di maggio.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Giornata frizzante, dinamica, ricca di novità, come a voi più piace. La Luna abita stabilmente nel vostro segno e vi rallegra la vita. Leggerezza di tocco, capacità di trattare con chiunque con gentilezza e disinvoltura non vi mancheranno mai.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Configurazione planetaria con aspetti celesti che si stanno trasformando da mediamente negativi in discreti. Per adesso c’è in un certo senso per voi una giornata di pausa, di quiete un po’ attendista; alcuni semi che avevate gettato in precedenza stanno per germogliare, ma ancora non li vedete venir fuori alla luce.

Oroscopo di oggi: LEONE

La dea dell’amore e della salute, del benessere e dell’arte, Venere ancora imbronciata dall’Aquario, vi rende irrequieti e nervosi in vari campi, ma in special modo nel settore familiare e quello amichevole. Il vostro carattere generoso, ma anche individualista, può non adattarsi a quelle che sono le richieste dell’ambiente quest’oggi e farvi perdere in certe occasioni la pazienza; cercate di mantenere il controllo.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Cielo di questo nuovo giorno di metà marzo che vi vede in ottima forma psicofisica, grazie alla buona combinazione di pianeti come Plutone, nel segno del Capricorno, Marte, nel segno del Toro e Saturno, sempre nel Capricorno, ma in posizione di particolare forza quest’ultimo, poiché ospitato nella sua dimora ideale.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Una splendida Luna ancora nel segno vostro “fratello” sulla ruota dello Zodiaco dei Gemelli, vi predispone a una giornata molto positiva sotto il profilo dell’equilibrio psicofisico e anche della intima soddisfazione emotiva.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

La fascinosa Venere ancora in angolo tecnicamente negativo, può non facilitarvi lo scorrimento del quotidiano in modo semplice e fluido, non come, perlomeno, nei mesi scorsi, in cui il cielo era completamente per voi bendisposto, senza alcuna negatività planetaria.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Profilo dei transiti di questo nuovo giorno molto positivo per tutti voi Sagittari. La splendida Venere continua a stare nel segno dell’Aquario e vi promette uno scorrimento abbastanza sereno della giornata.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Gioco dei transiti che vi stimola ad agire, a muovervi, ad osare. La Luna, corpo celeste che identifica il moto e lo scorrimento giornaliero, cambiando di segno ogni due, tre giorni, si trova oggi nel neutro per voi segno dei Gemelli e vi stimola a prendere decisioni in famiglia, intervenire, anche se con garbo, gentilezza, rispetto delle esigenze del prossimo.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Una bella Luna in Gemelli vi assiste per tutta la giornata, promettendovi una facile sintonia con l’ambiente circostante. I progetti, le iniziative, le semplici idee che oggi vi sorgono, sono protetti tutti dalla fortuna e destinati ad andare avanti.

Oroscopo di oggi: PESCI

Cielo illuminato da splendidi transiti planetari. Con la sola eccezione della Luna oggi Gemelli e di Giove in Sagittario, tutti i corpi celesti sono schierati a sorridervi. La vostra affabilità, la volontà di aiutare chi vi sta accanto con tenera sollecitudine, è in primo piano.