Oroscopo di oggi: Giovedì 18 Luglio 2019

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi: Giovedì 18 Luglio 2019

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

In questi giorni le stelle sono più favorevoli, in particolare per quanto riguarda il lavoro. Alcuni di voi hanno avuto discussioni e incomprensioni nelle scorse settimane ma finalmente i problemi sono alle spalle.

Oroscopo di oggi: TORO

Questa giornata di giovedì potrebbe rappresentare un ostacolo da superare. Forse c’è qualcosa che non ti piace, potrebbe esserci un po’ di tensione e di nervosismo a condizionare il tuo comportamento.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Oggi e domani saranno giornate importanti e potresti sfruttarle per mettere in moto la tua attività. Alcuni di voi stanno vivendo un dilemma lavorativo che potrebbe essere risolto a breve.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Il lavoro richiede novità ma in questi giorni c’è chi si sente stanco e provato. Forse è giunto il momento di tirare il fiato prima di rilanciarsi a capofitto nei propri impegni.

Oroscopo di oggi: LEONE

Pur essendo un periodo di grande importanza e di grande rivalsa, è probabile che in queste 48 ore nascano delle incomprensioni o dei problemi, in tal senso le giornate giuste per superarli potrebbero essere quelle di sabato e domenica.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Sono stelle che regalano conferme anche se il meglio arriverà in autunno. Ora puoi cominciare a organizzare gli incontri, il lavoro e a pianificare ciò che tra qualche mese riuscirai a realizzare con grande soddisfazione.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo rivela che oggi e domani saranno giornate nelle quale sarà possibile recuperare terreno. Il fine settimana, invece, sarà ideale per dedicarsi all’amore e ai sentimenti.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Si fa sentire un po’ di malessere. Qualcuno di voi potrebbe risentire fastidi stagionali, quando vivi conflitti nei confronti dell’ambiente circostante, provi sentimenti negativi.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

E’ probabile che nella prima parte dell’anno ci sia stata una chiusura, una perplessità, un blocco, e che in particolare nel mese di Giugno appena trascorso a causa di una brutta notizia arrivata.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Nonostante tu abbia tanta viglia di riemergere e fare cose nuove nel lavoro, in amori ci sono blocchi e piccole incomprensioni. Sta a te essere capace di metterti in gioco e tendere soprattutto la mano al tuo partner.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

La tensione è alta, chi ha più collaborazione avrà già notato che una di queste è finita o sta per finire a causa di un blocco o di un grave ritardo. Questo, però, non deve assolutamente condizionarti per il futuro.

Oroscopo di oggi: PESCI

In questa seconda parte della settimana è probabile che tu sia oggetto di critiche ed è probabile che qualcuno possa mettere in discussione il tuo operato. Tu non devi assolutamente farti condizionare.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Andrea Camilleri morto a 93 anni: addio commosso al papà di Montalbano

Francesco Monte, Instagram: prima foto con la fidanzata Isabella De Candia