Scroll to Top

Oroscopo di oggi: giovedì 23 maggio 2019

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 23 Mag 2019

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi: giovedì 23 maggio 2019

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Hai avuto alcuni problemi sul lavoro, in alcuni casi anche per colpa di alcuni colleghi a dir poco scorretti. Stai, per questo, cercando di rimediare e recuperare agli errori commessi. L’unico consiglio è quello di non innervosirsi e perdere le staffe.

Oroscopo di oggi: TORO

Inizia per te un periodo decisamente positivo e di grandi cambiamenti che toccherà l’apice in estate. Gli unici che potrebbero non avere miglioramenti sono quelli che danno tutto per scontato oppure che hanno un’esagerata paura di cambiare.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Sono diversi mesi che hai cose in sospesi e contenziosi da risolvere di diverso tipo. La giornata di oggi potrebbe essere quella giusta per trovare le soluzioni ai tuoi problemi.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Tieni a freno la lingua in questo giovedì e cerca, per quanto possibile, di evitare critiche inutili e sterili. Anche perché, questo modo di fare, potrebbe metterti in cattiva luce e far nascere qualche discussione inutile.

Oroscopo di oggi: LEONE

Sei sempre attento ai dettagli e alle piccole cose che possono fare la differenze. Chi ti sta intorno, però, potrebbe non amare questa tua attenzione per i particolari, quindi cerca di essere distensivo nella giornata di domani.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Purtroppo per te non è il periodo migliore per quanto concerne l’ambito lavorativo, segnato da confusione e incertezza. Potresti anche essere poco soddisfatto della retribuzione che pensi non sia commisurata alle tue qualità.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo rivela che sono giornate un po fiacche. Siamo ad un giovedì che andrebbe vissuto con molta calma ma soprattutto con grande tranquillità, non serve a nulla innervosirsi.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Giornata da dedicare ai sentimenti, in particolare per valutare quel che ti sta accadendo. Se c’è qualcuno che ha iniziato una storia da poco potrebbe fare il paragone con il passato che talvolta risulta scomodo. La verità, però, è che devi guardare avanti!

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

In campo sentimentale non è di certo un periodo da ricordare, anzi. Pare che tu sia preso molto di più dal lavoro che è il tuo pensiero principale.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Finalmente hai ritrovato il tuo spirito di iniziativa e la tua grande voglia di metterti in gioco. Questo accresce la tua autostima e aumenta esponenzialmente la tua voglia di fare.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Alcuni di voi stanno vivendo una relazione ricca di trasgressioni che non vi consentono di costruire nulla di solido, forse è il momento di voltare pagina.

Oroscopo di oggi: PESCI

Il fatto che una collaborazione finisca ma nasce un’altra è decisamente una cosa positiva, questo ti da nuove motivazioni e nuovi stimoli.