Oroscopo di oggi: giovedì 28 giugno

, SpyNews.it
Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Ultimo giovedì del mese di giugno che si apre con il nostro appuntamento giornaliero con lo Spy-Oroscopo.

Oroscopo di oggi: giovedì 28 giugno

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

La fase centrale della settimana vi trova un po’ stanchi e annoiati. Sarà perché ancora avete molto da fare in vari ambiti del vostro quotidiano, sarà perché il tempo è sempre poco per realizzare veramente quel che vi sta a cuore, ma sta di fatto che subite qualche momento di affaticamento e di alti e bassi nel tono e nell’umore. La Luna, regolatrice appunto dell’umore, si dispone quest’oggi in angolo disarmonico dal Capricorno e vi impone di seguire ritmi diversi da quelli vostri abituali, specie nella casa paterna.

AMORE:

Avete da risolvere una questione di ordine meramente pratico con la vostra dolce metà e questo vi impone di brigare e seguire trafile burocratiche. La Luna, simbolo dell’emotività, può darvi qualche scatto immotivato, qualche improvvisa impennata che dovrete poi smussare con atteggiamenti conciliatori che vi facciano ritornare sintonia e facilità di intesa. Riuscirete in serata completamente in questo intento.

LAVORO:

In questo giovedì, c’è chi tra i vostri colleghi, con qualche espediente e poco savoir-faire, non lavora, come è giusto che sia? Per fortuna Marte, nel segno dell’Aquario, vostro alleato fondamentale nello Zodiaco, mette ordine in una situazione che appariva scorretta e appunto sbilanciata a vostro sfavore.

Oroscopo di oggi: TORO

Quadro dei transiti in linea di massima buono per voi con la Luna in angolo finalmente molto armonico. La nuova posizione del luminare femminile, ricettivo, capace di conciliare la vita familiare, vi dispone a ricevere i doni della buona sorte che oggi vi arriveranno. Nel segno del Capricorno, segno della stabilità del tempo che passa, della programmazione dei vari impegni, la Luna vi aiuta a mettere ordine in ciò che avevate lasciato in sospeso, mettendo la parola “fine” dove era necessario. Il Marte e Venere, ancora in angolo non positivo per il vostro segno tecnicamente, vi obbligano a non poter seguire tutti i vostri interessi sportivi, le attività in cui amate mettervi alla prova, specie se ne avete la possibilità del contatto col mare.

AMORE:

Una fase di fusione sentimentale nella vita affettiva vi attende per oggi e anche per tutta la giornata di domani, con la Luna in angolo felice per voi. Se siete single non vi tirate indietro di fronte a un invito che vi viene fatto da una nuova cerchia di amicizie.

LAVORO:

Con la vostra competenza siete i primi a brillare in ambito professionale, insegnando spesso ad altri colleghi inesperti con il buon esempio che date.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

La vostra larghezza di vedute mentali vi fa gioco e vi apre tante strade, ora che la Luna si è allontanata dall’orbita contraria. Pianeti in angolo armonico per voi, mettono in luce questa straordinaria qualità che si manifesta nell’ambiente delle relazioni, nella casa d’origine, nei rapporti con fratelli e sorelle. Uno stato di salute ottimale vi accompagna oggi, c’è solo da tenere sotto controllo la tendenza a eccedere nei vostri piaceri gastronomici (in particolare dolci, gelati e alcolici), che, un Nettuno contrario, dal segno edonistico dei Pesci, per voi dissonante in questo giovedì, stimola.

AMORE:

Disponibili, attenti e generosi verso la vostra dolce metà, rimanente in ascolto paziente di un suo problema familiare dando poi la giusta dritta per una risoluzione concreta. Il vostro costante buon senso pratico vi fa tanto apprezzare e tenere in conto da parte della persona che avete accanto.

LAVORO:

Si pone una questione di ordine tecnico in ufficio che rallenta tutta l’attività della squadra di lavoro. Con piglio dinamico, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 24 di maggio al 3 di giugno, riuscite a trovare la quadratura del cerchio! Marte in Aquario, segno della tecnologia, è costantemente al vostro fianco.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Dopo giornate di sereno arriva oggi qualche nube estiva passeggera, a oscurarvi il cammino sì, ma anche a mettere un po’ di sale e pepe in più nella vostra esistenza.

La Luna, astro che il vostro segno celebra, si trova in posizione contraria, dal segno pacato, concreto, operoso del Capricorno. È possibile che in questa giornata non siate sempre puntuali, non abbiate quella facilità di adattamento a tutte le situazioni che spesso vi contraddistingue.

La sfera del benessere è tuttavia al top: Venere, nel segno della vitalità il buon vicino Leone, transita in una posizione per voi favorevolissima e lo stesso fanno il Sole e Mercurio ospitati in congiunzione in Cancro. Equilibrio delle funzioni organiche, splendido tono muscolare e vitale, efficienza mentale, sono tutti nelle loro migliori potenzialità.

AMORE:

Non sempre la vostra dolce metà mostra di avere la vostra sensibilità così ricca, sfaccettata e profonda. Il legame che vi unisce si stabilisce comunque su molti livelli, ma oggi potreste vedere il partner assenteista e troppo preso dalle sue occupazioni quotidiane. Lasciate scivolare la situazione e non vi date troppa pena, ingigantendo un momento che appare del tutto normale nello scorrere di una storia d’amore.

LAVORO:

Non sempre vi potete fidare dell’istinto, oggi vi conviene seguire la razionalità in ufficio.

Tantissimi auguri alla bellissima e bravissima Sabrina Ferilli che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/BUSGoxGlhoS/?hl=it&taken-by=sabriferilli

Oroscopo di oggi: LEONE

Malgrado qualche lieve turbolenza molti pianeti continua a tifare per voi. Venere in particolare, pianeta ospitato nel vostro segno, simbolo di buona salute e sensibilità per i problemi del prossimo, del dono di sapersi accontentare di quel che si ha. Tutte queste qualità sono i vostri biglietti da visita con cui vi presentate al mondo, con cui avete iniziato questa bella estate 2018. Soltanto Giove continua a mandarvi un aspetto contrario e dal segno dello Scorpione, se appartenete alla seconda e alla terza decade leonina. Specie per chi è avanti negli anni, si raccomanda di essere vigili col sistema cardiocircolatorio; niente di preoccupante, solo qualche piccola notazione a livello unicamente preventivo.

AMORE:

La fiamma della passione divampa se siete in una coppia di recente costituzione! Godetevi questo momento felice. Venere è al vostro fianco.

LAVORO:

Il team celeste che formano il Sole e Mercurio ospitati nel segno buon vicino del Cancro vi promette avanzamenti di carriera abbastanza significativi, in special modo se svolgete una professione che a che fare con la comunicazione e con i social media. Sappiate non essere precipitosi con Marte in angolo contrario specie se appartenete alla prima decade. Vi adatterete, poi a quel che il “futuro” si aspetta da voi nella professione.

Oroscopo di oggi: VERGINE

La Luna è tornata oggi a sorridervi, dal segno vostro fidato alleato del Capricorno, contribuendo a rendere questo mercoledì particolarmente piacevole e contraddistinto da serenità, equilibrio, pacatezza: tutte qualità che vi si confanno al massimo grado. L’ambiente attorno a voi non vi riserva sorprese e vi accoglie con il massimo della giovialità. Ottimi sono infatti i legami familiari, in special modo tra i genitori e i figli, e tra i fratelli e le sorelle; non mancano di darvi soddisfazione anche i rapporti amichevoli di lunga durata.

AMORE:

Fedeltà, rispetto, trasparenza assoluta nei rapporti: questo chiedete e date in contraccambio in una relazione. La Luna, ospitata nel Capricorno, che ha la vostra stessa mentalità, favorisce ed esalta questa condizione di pensiero nel legame di coppia.

LAVORO:

Fate una professione estrosa, artistica, che a che fare con le arti figurative? Venere, astro dell’espressione creativa dell’Io, continua a sorridervi, trovandosi in felice angolo col vostro segno dal buon vicino Leone, specie se festeggiate il compleanno dal 3 al 9 di settembre. La possibilità di far conoscere il vostro lavoro sono in questo giovedì elevatissime, anche perché Mercurio, signore della pubblicità, transita in ottimo aspetto per il vostro segno e dal fidato alleato Cancro, portando a promuovere e a mandare lontano le opere realizzate.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Il pianeta che possiamo definire il vostro “nume tutelare”, Venere, poiché influisce sul vostro segno in maniera determinante, si congiunge si trova nel segno regale del Leone in ottimo rapporto con la Bilancia. Con la contemporanea, mutata posizione della Luna, che è ospitata questo mercoledì in Capricorno, segno in legame dissonante con il vostro, è possibile avvertiate qualche lieve nervosismo dovuto a contrattempi che si verifichino nel quotidiano. Non vi attaccate inoltre a qualche polemica che potrebbe insorgere nell’ambiente familiare, in special modo nei rapporti tra i fratelli e le sorelle, i nipoti e gli zii (Mercurio per un’ultima giornata negativo). Qualche leggera forma di stanchezza può essere da voi accusata se fate sport: non strapazzate gli arti superiori e inferiori.

AMORE:

L’ascolto paziente delle esigenze del vostro o, della vostra, partner, risolve un piccolo dissapore creatosi involontariamente nella coppia.

LAVORO:

Se fate una professione che ha a che vedere con la comunicazione, la pubblicità, la vendita, siate più prudenti del solito quest’oggi. Il luminare della sensibilità, dell’intuito, la Luna, può non assistervi sempre nel percepire le richieste che vi vengono fatte dall’esterno. La vostra capacità di attenzione si abbassa un poco: cercate di rimanere sempre vigili.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Giovedì che appare abbastanza positivo sotto tutti i punti di vista.

La Luna è ospitata in questa giornata nel segno vostro fidato alleato del Capricorno e promette un sereno svolgimento di tutte le vostre iniziative in vari ambiti.

Vivaci, reattivi, pronti a raccogliere stimoli che provengono dall’esterno, così vi vogliono Mercurio e Sole che si trovano precisamente nel segno amico del Cancro. La forma fisica è buona, scattante, segnata da un dinamismo anche troppo intenso.

Fate attenzione a non esagerare in prestazioni sportive e, in generale, nel campo dell’attività, che siano troppo al di là delle vostre possibilità. Marte è in angolo dissonante e fa aumentare il livello delle ambizioni al di sopra dei vostri limiti reali. Non chiedete dunque troppo al vostro organismo, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 25 al 31 di ottobre.

AMORE:

Siete in una fase frizzante in amore: la vostra dolce metà apprezza molto! Sappiate approfittarne per farvi perdonare marachelle recenti.

LAVORO:

Se fate un lavoro che è connesso con le case, l’arredamento di interni, l’architettura (che spesso tende a comparire nel vostro segno), avrete l’opportunità di guadagnare oggi successi strepitosi. Non vi lasciate sfuggire occasioni che vi capitano letteralmente al volo e specie se appartenete alla prima e alla seconda decade.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Giovedì di fine giugno che vi vede in una felice condizione d’animo, ritemprati dopo le fatiche dei giorni precedenti e ancora in grado di offrire il meglio di voi stessi al mondo. Il dinamico Marte, pianeta di intraprendenza nella vita, continua a guardarvi di buon occhio dal segno dell’Aquario, innalzando il livello dell’attivismo, della vostra forza di decisione, della disponibilità al cambiamento. La forma fisica gode di un buono stato: solo qualche raccomandazione a chi di voi ha esagerato negli ultimi tempi con i piaceri della buona tavola. Nettuno, in angolo sfavorevole e dal segno edonistico dei Pesci, vi impone uno stop, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 4 al 9 di dicembre.

AMORE:

Qualche complicazione pratica, di poco rilievo, verificatasi tra voi e la vostra dolce metà, può servire solo a movimentare beneficamente il rapporto; e a rinforzarlo e a rassodarlo in modo più intenso.

LAVORO:

Il vostro piglio direttivo rispunta molto facilmente oggi in ufficio, attitudine che e, sia pure manifestato in forma bonaria, vi fa apparire più autoritari del solito. Non date un’immagine di voi che non coincida con la realtà, anche se dovete essere fermi e autorevoli riguardo a una certa situazione.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Ospitate la Luna, il luminare deputato alle emozioni, alla sensibilità, all’intuito, nel vostro segno e la giornata appare subito, per voi vivace e stimolante, sotto tutti i punti di vista.

L’ambito familiare vi riserva le soddisfazioni maggiori specie nei rapporti che si creano tra i genitori e i figli e tra le sorelle e i fratelli. Mercurio, tuttavia, transita in angolo dissonante dal segno del Cancro: tenete un comportamento morbido o diplomatico con figli e fratelli.

Se festeggiate il compleanno dal 3 a la 10 gennaio, potete risolvere brillantemente alcune questioni che vi avevano tenuto in tensione o in fase di attesa nei giorni precedenti. Un buon tono muscolare, una prontezza di scatto davvero di primordine vi è assicurata anche da Giove in felice posizione dall’amico Scorpione.

AMORE:

Attrazione fisica alle stelle e splendida intesa mentale, così vi vogliono oggi, con la vostra dolce metà, Nettuno e Plutone in angolo positivo e, specie se festeggiate il compleanno nella seconda e terza decade capricornina.

LAVORO:

La vostra operosità appare subito vincente in ufficio, dove avrete l’occasione di dimostrare di essere davvero i “primi della classe”. La generosità che la Luna nel vostro segno vi dona, permette di aiutare anche i vostri colleghi, oggi in temporanea difficoltà.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Titanic: recensione e trailer

, SpyNews.it

Palinsesto Rai autunno 2018: novità della prossima stagione