Oroscopo di oggi: giovedì 29 novembre

, SpyNews.it
Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

L’Oroscopo di oggi giovedì 29 novembre.

Oroscopo di oggi: giovedì 29 novembre

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Ci sarà un bel rilancio a livello lavorativo, quindi non esitare fin da subito a valutare offerte ed opportunità che ti consentono di emergere e tirare fuori le tue capacità. Purtroppo però molti progetti sono a scadenza, e quindi non ti danno stabilità nel lungo periodo

Oroscopo di oggi: TORO

Hai buone idee, ma ci sono però dei rallentamenti che non dipendono da te. Domani e dopo domani sono giornate positive perché c’è anche un buon recupero a livello sentimentale.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Sei permaloso perché non riesci più a sopportare determinate condizioni. È normale avere determinate reazioni, ma per fortuna sei molto sveglio e perspicace, ed hai capito che alcune ostilità e provocazioni conviene farsele scivolare di dosso. Se hai dei problemi o delle questioni da risolvere, non pensare di fare tutto da solo.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che Venere e Luna sono in ottimo aspetto. Attenzione a rinnovare accordi e contratti entro il 20 dicembre. Infatti dopo il 20 dicembre ci sarà Saturno in opposizione che rischia di rallentarti ulteriormente l’evoluzione di alcune trattative.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che c’è un importante recupero, sia in amore che nel lavoro. Adesso sei tu ad avere in mano le redini della situazione. Puoi perdonare una persona o chiudere definitivamente una pagina della tua vita.

Oroscopo di oggi: VERGINE

E’ probabile che tu risenta di una certa stanchezza. Se stai lavorando ad un progetto importante, c’è qualche disagio di tipo fisico che ti costringe a rallentare. Le prime due settimane di dicembre saranno in calo dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che entro il 20 dicembre conviene concludere alcuni accordi lavorativi. Possono cambiare condizioni che ora invece sono vantaggiose, quindi non rimandare.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

In questi giorni rilanci un sentimento, potresti aver trascurato per troppo tempo una persona cara oppure te stesso. Adesso è possibile un recupero psicofisico, questo è il momento di ritrovare anche una bella sensualità.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Tra fine settembre e inizio di ottobre c’è stata una forte crisi, ma Venere adesso è in aspetto positivo, ed è possibile vivere emozioni belle in amore. Per tenere acceso il tuo entusiasmo conviene non darti troppe certezze, anche perché ti piace stare sulle spine.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che chi ha un progetto da portare avanti, deve darsi da fare perché creare le giuste condizioni per avere le risposte giuste entro due mesi. Non sottovalutare l’amore, questo è un momento bello per i sentimenti.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Continua questo periodo difficile, in cui potrebbe esserci un lieve calo. Conviene cercare di mantenere di più la calma. I nati del segno sostanzialmente hanno un atteggiamento abbastanza ribelle, ma in questo periodo sei un po’ sottotono.

Oroscopo di oggi: PESCI

Sole e Mercurio sono in aspetto dissonante. Ti stai preparando ad un ritorno sulla scena, ma è probabile che in questo periodo tu risenta di alcuni fastidi. Quando qualcosa non ti va bene, diventi molto pigro.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Migliori siti di incontro 2018: ecco quali sono

, SpyNews.it

Al Bano Carrisi: la figlia Ylenia è viva