Oroscopo di oggi: giovedì 3 gennaio 2019

, SpyNews.it
Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

L’Oroscopo del giorno di Spy News.

Oroscopo di oggi: giovedì 3 gennaio 2019

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Preparati ad affrontare una settimana impegnativa con Luna, Marte e Giove favorevoli Giovedì e Venerdì. Gennaio è l’occasione per rimettere in circolo le vostre energie, le stelle non ti permetteranno di trattenerti, forniranno la giusta grinta per affrontare le situazioni. È probabile incontrare subito un nuovo amore o magari recuperare quello da poco perduto.

Oroscopo di oggi: TORO

I mesi di Gennaio e Febbraio saranno stuzzicanti dal punto di vista sentimentale, in particolare Giovedì e Venerdì giornate stimolanti l’avvicinamento all’amore. Finalmente chi nell’ultimo periodo ha vissuto dure ostilità e ha voglia di rinnovarsi o recuperarsi, può approfittarne Sabato e Domenica.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

E’ fondamentale rivalutare le tue relazioni e capire chi ritrovi al tuo fianco. Chi ultimamente riscontra ostacoli in amore a Gennaio potrebbe pensare di approfondire in maniera più decisa l’argomento. La giornata di oggi ti esorta a fronteggiare le difficoltà e a non rimandarle.  In guardia nel campo del lavoro.  Un po’ di nervosismo colpirà qualcuno di voi.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Chi lavora anche durante le vacanze approfitti di Giovedì e Venerdì per concentrarsi posticipando famiglia e amore al week end e fate attenzione a non farvi offuscare la vista da falsi bagliori.
Dure verità potrebbero venir fuori, gli accoppiati invece potrebbero rivalutare l’attenzione rivolta a terzi incomodi. Sei un passionale ma ricordati di gestire con proporzione le tue emozioni.

Oroscopo di oggi: LEONE

Chiedi chiarimenti a chi ti circonda Giovedì. La forza che contraddistingue il tuo segno caratterizza questo periodo, è tempo di essere più attivi, altruisti ma determinati a raggiungere il successo. E’ probabile che qualcuno vi invidi, allontanate quel qualcuno.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Giovedì soffrirai delle agitazioni immagazzinate in precedenza. Organizza meglio il tuo tempo anche per gestire i tanti incontri di questo periodo. Dedicati a recuperare le tue emozioni Sabato e Domenica e impara a proteggerle.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Agli sposati un po’ disattenti e ai single che affermano di non riuscire a trovare l’amore, entrambi un po’ passivi e spettatori. Sabato e Domenica le crisi radicate potrebbero infiammarsi. Cerca di arrenderti e se qualcuno ti viene contro, riacquista energie.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Giornate fondamentali Giovedì e Venerdì durante le quali sarete però sperperatori. Siate più altruisti anche in amore e impegnatevi a riprendere relazioni, incontrarvi e accordarvi Sabato e Domenica, giornate molto singolari. La produttività di Venere vi caratterizzerà fino a Domenica.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Con la luna nel segno Giovedì e Venerdì trova pieno sfogo chi vuole dedicarsi ad eventi emozionanti ed importanti. Gennaio prevede scelte e probabili incontri, ma tutto risponde a te. Chiedi di più a te stesso, appagamento, sorte anche nei giochi natalizi ma evita l’azzardo.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

La Luna nel segno nella seconda metà della settimana le attribuirà maggiore intensità. E’ tempo di progetti, qualcuno potrebbe optare di intraprendere la gestione in proprio nel campo lavorativo. Il 2019 ti accompagnerà verso percorsi nuovi e più sicuri.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Ottime occasioni ed energia positiva. La prossima settimana sarà più propensa alle relazioni sociali, alle amicizie e ai viaggi. I sentimenti lasciati un po’ da parte nel mese di Dicembre, vivranno una nuova luce.

Oroscopo di oggi: PESCI

Non dedicare troppe attività alle giornate di Giovedì e venerdì. E’ un momento di riflessione per chi tenta di riprendere in parte una crisi amorosa sviluppatasi a Dicembre, chi affronta il rientro a lavoro magari lontano dal proprio partner. Si è combattuti e si avverte la possibilità di non partire, ma di restare, di dedicarsi meno al lavoro e di più agli affetti.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Roberto Bolle Danza con me 2019: successo di ascolti e sui social

, SpyNews.it

Kim Kardashian e Kayne West news: quarta gravidanza