Oroscopo di oggi: lunedì 10 dicembre

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

L’Oroscopo di oggi, lunedì 10 dicembre.

Oroscopo di oggi: lunedì 10 dicembre

Vedi anche la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

E’ un periodo abbastanza complesso dal punto di vista lavorativo. Tanto che non è escluso che tu possa sottrarre tempo prezioso alla persona che ami. Per fortuna la prima parte della settimana ti vede un po’ più diplomatico.

Oroscopo di oggi: TORO

Questa settimana l’amore sarà al centro dei tuoi pensieri. Venere in aspetto critico infatti potrebbe rendere la relazione di coppia piuttosto agitata, tanto che non è escluso tu possa avere anche qualche momento critico a causa della tua gelosia e possessività.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

C’è una condizione astrologica abbastanza positiva per i nati del segno. Sono giornate interessanti perché hai la possibilità di portare avanti progetti nuovi e più stimolanti nel lavoro.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che in amore, se qualcuno prova a metterti in secondo piano, potresti anche reagire in maniera scontrosa e polemica. Cercare di non assumere un atteggiamento troppo distaccato, potrebbe creare solamente situazioni difficili poi da gestire.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, per l’oroscopo della settimana prossima può esserci qualche occasione in più di rivalsa. Non è un periodo facile. Soprattutto per te che sei un segno forte ed orgoglioso e che non ama ammettere i propri errori.

Oroscopo di oggi: VERGINE

L’ottimo aspetto di Venere rende speciale il tuo rapporto con gli altri. Sono favorite soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo e si stanno impegnando per realizzare progetti costruttivi in vista del futuro.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che puoi ottenere un piccolo o grande successo. Soprattutto nel lavoro, questo è un periodo interessante per chi riesci a far valere le proprie idee. Le situazioni più complicate possono nascere se qualcuno prova a superarti in maniera sleale.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

In amore cerca di avere più fiducia in te stesso. Anche se per te non è facile ammettere insicurezze e gelosie, in alcuni casi provare a stuzzicare il partner potrebbe creare solamente ulteriori situazioni di tensione.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Da dicembre sarai interessato da un nuovo transito di Giove, ma già da ora puoi sfruttare questo periodo per creare condizioni utili per il tuo futuro. È un periodo molto interessante per l’amore, soprattutto chi è single può fare incontri positivi e stimolanti.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che continua questo periodo di recupero dal punto di vista sentimentale. Ciò che conta è continuare a guardare al futuro con interesse e senza lasciarsi condizionare più dal passato.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

La confusione e la stanchezza continuano a penalizzarti. Questo non è il momento giusto per portare avanti scelte troppo drastiche ed impegnative. Conviene impegnarsi, ma anche cercare di avere una gestione prudente del denaro.

Oroscopo di oggi: PESCI

In amore stai vivendo un periodo confuso ed altalenante. Non è escluso che tu possa provare interesse anche per più persone, ci sono emozioni coinvolgenti che nei casi più al limite possono addirittura portare al tradimento.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Sylvia Mantella chi è socialite

Sylvia Mantella chi è la bionda che ha indossato l’abito più vistoso alla Prima della Scala

Fuga assistenti Meghan Markle: due in un mese