Oroscopo di oggi: lunedì 16 luglio

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Un nuovo inizio di settimana che si apre con l’Oroscopo di Spynews.

Oroscopo di oggi: lunedì 16 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Questa settimana sarà buona per voi, avrete Mercurio e Marte dalla vostra, e quindi, specie dal lato lavorativo avrete delle belle soddisfazioni. Ottimi anche i rapporti sociali. Avrete anche maggior forza per affrontare eventuali problemi economici, infatti state uscendo da un periodo di ingenti spese. Anche il Sole è favorevole, quindi avrete anche tanta energia per affrontare le vostre giornate. In amore c’è qualche dubbio, le storie nate da poco vanno messe alla prova.

Oroscopo di oggi: TORO

Settimana che si apre con una bella Luna che vi darà tanta energia, anche i vostri malumori sono ancora presenti e potrebbero condizionarvi un po’. Complicati saranno i rapporti con gli Scorpione, Leone e gli Acquario, ma non è escluso che potreste essere proprio voi la causa di questi conflitti. Se non vi piace come stanno andando le cose dovete parlar chiaro. Urano eserciterà ancora la sua influenza rendendovi nervosi e impazienti.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

La settimana si apre nervosamente, ci sono dei problemi di troppo. Marte è in buon aspetto ma dal punto di vista dei sentimenti potrebbe registrarsi qualche lontananza: forse la persone che vi piace o che amate vive lontano, oppure siete voi spesso fuori casa. Ci potrebbero essere tensioni che dovranno essere gestite con cautela: evitate crisi di gelosia o sfuriate. Anche sotto l’aspetto della forma fisica sarà un periodo un po’ no, qualcuno potrebbe soffrire un po’ con le articolazioni.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Questa settimana per voi saranno giornate particolari, buon cielo per il lavoro. Dovete fare molte cose e sarà difficile star sereni, specie se qualcuno trama contro di voi per mettervi i bastoni tra le ruote. Giove è favorevole quindi riuscirete a superare tutto e potrete togliervi qualche soddisfazione. In amore saranno giorni di conferme rispetto al mese scorso.

Tantissimi auguri alla bellissima attrice Michelle Morgan che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/BlO1FeDBNdU/?hl=it&taken-by=michellemorgan_

Oroscopo di oggi: LEONE

Il Sole entra nel vostro segno: ora, siete molto più ottimisti e avete già nuove storie o relazioni. Se in questi giorni dovessero esserci comunque delle tensioni, ricordate che entro la fine dell’anno tutto rientrerà e ci saranno condizioni più favorevoli. Siete in un momento di “prova” per adattarvi a un nuovo contesto o farvi accettare in nuove situazioni, e sul lavoro avrete ottime intuizioni di cui servirvi.

Oroscopo di oggi: VERGINE

La Luna è nel vostro segno oggi, e anche Venere è dalla vostra parte, quindi ottimo momento per vivere meglio le vostre storie. Se non siete sereni, vuol direi invece che siete giù da anni. L’oroscopo suggerisce di capire se esiste qualche blocco interiore che non vi consente di vivere bene questa fase positiva dal punto di vista astrale. Le stelle, da sole, non possono risollevare la vostra vita, siete voi che dovete cogliere le occasioni che vi si presentano.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Siete in cerca di sicurezza e certezza che mancano da molto tempo. Potreste pensare che la sicurezza derivi dalla firma di qualche accordo: certo, i contratti sono importanti, ma quello che conta davvero è la sicurezza interiore, ed è proprio quella che probabilmente state cercando. Qualcuno di voi potrebbe avere ora nuovi riferimenti sul lavoro o può aver cambiato lavoro. Avete un quadro astrale che favorisce i cambiamenti in vista di un futuro migliore. Siate fiduciosi.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Inizio settimana molto interessante per voi, anche se i momenti di nervosismo non mancheranno, e potrebbero essere generati da pensieri in famiglia oppure da rapporti tesi tra genitori e figli. Qualcuno forse non è in salute e siete moto in pena. Il vostro cielo sarà buono e vi consentirà di risolvere tutti i vostri problemi. Se si è presentato un fastidio che già due anni fa vi ha creato difficoltà, sapete come liberarvene. Da Venerdì a livello sentimentale ed emotivo, recuperate.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Settimana stressante per voi, siete protagonisti di un’estate dove fate tante cose e dove vi stancate parecchio. C’è anche chi non farà o non ha fatto vacanze per poter progettare qualcosa di più importante per il futuro. La seconda parte di quest’anno sarà ottima per portare avanti e a termine i vostri progetti, avrete anche grandi intuizioni. Mercurio e Marte vi sono favorevoli, e quindi ritornerete ad avere una vita amorosa attiva, sarete in primo piano nei rapporti amorosi.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Le stelle di questa settimana sono importanti, dopo la crisi della scorsa primavera. Chi ha la possibilità di vendere o acquistare una nuova casa, ora deve farlo perché è il momento. Avete desiderio di cambiare aria, di vedere posti diversi. In amore, sottovalutate i sentimenti e l’affetto: chi aveva pensato troppo al proprio lavoro adesso recupererà il valore della famiglia e del bene vero.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Siete in un fase molto nervosa, andate di fretta, fate le cose con frenesia. Mercurio e Marte sono dissonanti e quindi non mancheranno polemiche e liti. Tenete sotto controllo la vostra impulsività: ci potrebbero essere persone che parleranno troppo e potreste infastidirvi, così come potreste annoiarvi se verrete a contatto con persone pesanti che pretendono troppo e danno troppo poco. Consiglio: abbiate molto pazienza. Prima di dire cose di cui potreste pentirvi, o di troncare un rapporto, pensateci bene.

Oroscopo di oggi: PESCI

Inizio settimana non felice, ci saranno contrasti e sarete molto frenetici. Se avete un grande amore potreste vivere qualche litigio, forse perché non siete sempre presenti o abbastanza quanto vorrebbe il vostro partner. In questo momento, se una storia non va, verranno fuori tutte le cose che non funzionano. Tra oggi e domani fate attenzione, secondo l’oroscopo Paolo Fox, a qualche piccolo incidente di percorso.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Gli Incredibili 2: recensione e voci dei personaggi

Paola Perego, nonna a 52 anni: incinta la figlia Giulia