Oroscopo di oggi: lunedì 24 dicembre

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

L’Oroscopo della vigilia del Santo Natale.

Oroscopo di oggi: lunedì 24 dicembre

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Avresti bisogno di avere vicino una persona comprensiva. È un periodo particolarmente impegnativo e ti senti solo. Bisogna comunque non lasciarsi prendere dal panico e dalla confusione. Questo è un momento buono per capire cosa vale la pena portare nel nuovo anno.

Oroscopo di oggi: TORO

L’aspetto particolare di Venere, dissonante dagli inizi del mese di dicembre, potrebbe alimentare qualche malumore durante le prossime giornate. Bisogna evitare discussioni e polemiche poco costruttive. Agire d’impulso soprattutto in amore potrebbe rivelarsi controproducente.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

E’ probabile che alcune difficoltà e polemiche del passato possano essere superate. Ci sono tensioni che vanno risolte, perplessità che vanno recuperate. Non rimandare ulteriormente, ma approfitta delle giornate di Natale per ritrovare stabilità in famiglia o in amore.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che alcuni incontri fortunati ti aiuteranno a riscoprire il piacere di stare in compagnia. Il Natale si avvicina, ma c’è chi potrebbe essere anche pensieroso perché vorrebbe sentirsi più libero di agire. E’ un periodo particolarmente coinvolgente per i sentimenti.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che hai bisogno di ritrovare tranquillità e serenità, e per questo motivo allontanerai persone polemiche e che cercano in tutti i modi di crearti un disagio. Non dare spazio ad ex o a persone negative che ti hanno già messo in difficoltà in passato. Potresti essere rimasto deluso da una persona che ti immaginavi diversa.

Oroscopo di oggi: VERGINE

C’è buona affinità con una persona Cancro e Toro. Queste sono giornate interessanti per provare a riscoprire una sentimento. Il calore e l’affetto delle persone che ti sono vicine ti aiuteranno a dimenticare una recente delusione. Ricorda che essere impulsivi non è mai una scelta saggia.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che hai bisogno di prenderti una pausa per capire quali sono le relazioni che vale la pena portare nel nuovo anno. Chi è indeciso nelle prossime giornate avrà l’opportunità di capire meglio quali sono le relazioni veramente importanti.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Con Venere nel segno preparati a vivere giornate particolarmente intense dal punto di vista sentimentale. Ciò che conta è nonna lasciarsi condizionare da eventi che ti hanno generato confusione. Hai bisogno di tempo per riflettere, se non sei veramente convinto di una storia. Adesso non è il momento giusto per fare una scelta.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Sei un segno intraprendente e che riesce a riscuotere sempre un grande consenso. Hai la capacità di convincere gli altri, di trascinarli in ciò che fai grazie al tuo entusiasmo e alla tua grande energia. Sei un segno ottimista, tanto che spesso sei tu a spronare gli altri.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che godi di una condizione astrologica positiva, puoi contare sulla protezione di buone stelle anche durante la settimana di Natale. I problemi non mancano mai, ma tu sembri avere sempre la soluzione giusta al momento giusto. Le tue capacità ti rendono libero gli occhi degli altri. Approfitta di giorni di festa anche per mostrarti più disponibile ad un confronto.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Nell’ultimo periodo ci sono state diverse difficoltà dal punto di vista sentimentale. La famiglia o il partner potrebbero non sempre essere riusciti a capire ed approvare le tue decisioni. Essere riluttanti ad un confronto non può che aver incrinato determinate relazioni.

Oroscopo di oggi: PESCI

L’amore della famiglia rappresenta un riferimento su cui deve essere sempre possibile poter contare. Ci sarà una condizione astrologica molto interessante durante le prossime giornate. Stare in compagnia dei tuoi cari, riunirti con le persone che ami sarà per te molto importante, e ti aiuterà a ritrovare la serenità di cui hai bisogno.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: domenica 23 dicembre

Miley Cyrus matrimonio: annuncio su instagram [FOTO]