Oroscopo di oggi: lunedì 6 agosto

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Comincia una nuova settimana. Andiamo a vedere le previsioni astrologiche di oggi.

Oroscopo di oggi: lunedì 6 agosto

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Questo lunedì si prefigura altamente positivo. Per quanto riguarda l’amore tutto procede bene nel rapporto con il partner e forse è il momento di valutare seriamente scelte di una certa importanza. Nel lavoro non rimandate un impegno importante che, a ben guardare, potrebbe regalare frutti davvero insperati. Mantenete la concentrazione.

Oroscopo di oggi: TORO

Settimana splendida per voi. Il consiglio è quello di mettervi in gioco con la persona del cuore, senza timore, parlando con maggiore sincerità e intensità dei vostri sentimenti. Per i single il momento è positivo per tutti coloro che cercano disperatamente una persona con cui costruire qualcosa di concreto e duraturo. Nel lavoro prima d’intraprendere nuovi progetti concludete quelli già avviati.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

In arrivo un giorno speciale! In amore avrete più di una possibilità da sfruttare in quelle situazioni attualmente complicate. Sarete dell’umore giusto per concedervi qualche piccola tenerezza, il che renderà felice il vostro partner. Nel lavoro, potete allentare un po’ la presa: raccoglierete senz’altro ciò che avevate seminato in passato. Studiate nuove strategie, per migliorare ancora la vostra posizione.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi  prevedono in amore tanta pazienza da investire nel rapporto. Ultimamente, siete stati molto lunatici e spesso musoni. Per i single l’atmosfera si prevede vivace ed abbastanza alla portata, il che invita alla distrazione e alle avventure. Nel lavoro, se siete in cerca di una prima occupazione, inviate il curriculum o bussate personalmente a qualche porta, senza timore: potreste trovare ciò che fa per voi.

Oroscopo di oggi: LEONE

In amore, visto il frangente poco raccomandabile, si consiglia prudenza e pazienza. Ai single si consiglia di giocare la carta della simpatia e dell’improvvisazione. Nel lavoro, novità non si prevedono, per cui non avrete tempo di cullarvi sugli allori anche perché già si profilano all’orizzonte nuove problematiche alquanto penalizzanti: vagliate bene pro e contro.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Lunedì poco impegnativo su tutti i fronti, anche se non sarà negativo si consiglia di non abbassare la guardia nelle situazioni a rischio. Per ravvivare un rapporto stanco basta un gesto affettuoso: sarà apprezzato come segno di buona volontà. Non siate ansiosi. Nel lavoro continuate ad impegnarvi con la consueta costanza, ma ogni tanto concedetevi una pausa, senza sentirvi in colpa.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Lunedì sarà indicativamente all’insegna del “sottotono” per voi Bilancia. In amore ci saranno dei cambiamenti in vista per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Single, in verità, negli ultimi tempi state un po’ esagerando! Dovreste bilanciare le emozioni, migliorando moltissimo il vostro autocontrollo. State rilassati e molte cose si risolveranno. Il lavoro, appare confusionario: fate il punto della situazione e riorganizzatevi un po’ le idee.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Abbastanza positivo questo avvio settimana. In amore date spazio al dialogo e alla comprensione: sarà questa la formula “magica” giusta per mantenere il buon feeling tra voi ed il partner. I Single si sentiranno particolarmente in forma. In programma una nuova fiamma. Il lavoro invece andrà a gonfie vele, sarete concentrati e attivi ed i risultati saranno ottimi.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Quasi tutta la giornata d’inizio settimana sarà brillante, soprattutto in amore: sarete il perno della famiglia e questo vi renderà felici più che mai. Continuate pure così, senza cambiare nulla. Single, a chi è in cerca dell’anima gemella, Venere è già pronta a regalare grandi emozioni: afferratele al volo. Nel lavoro, avrete la possibilità di tenere in pugno ogni situazione, approfittate di questo momento estremamente positivo per la carriera.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Giornata abbastanza nera. In amore pensate bene prima di prendere decisioni affrettate. In caso di discussioni mettete via il nervosismo e tentate la via del dialogo pacifico. Con il partner sarà meglio evitare in questo periodo inutili litigi. Nel lavoro, invece, qualche collega potrebbe mettervi in seria difficoltà: siate indifferenti, continuate il vostro lavoro senza inutili esitazioni.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Giornata sottotono per voi. In campo sentimentale ci sarà calma piatta per quanto riguarda gran parte della sfera legata agli affetti e alle amicizie. Oggi Cupido non avrà grandi novità per voi già legati in coppia, quindi, dovrete solo attendere tempi migliori. Nel lavoro si sentirà aria di cambiamento: riceverete nuove proposte che dovrete valutare con criterio e senza fretta.

Oroscopo di oggi: PESCI

In amore ci saranno sufficienti probabilità di trovare felicità ed emozioni a far da contorno alla vostra relazione. Se siete single, invece, avrete il cuore palpitante: forse, incontrerete qualcuno abbastanza malleabile nel carattere, che ben si interfaccia con il vostro, piuttosto schivo e difficile da gestire. Nel lavoro, le stelle avranno un occhio di riguardo per coloro impegnati in relazioni professionali di un certo prestigio.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Il sole a mezzanotte: recensione e trailer del film

Winnie the Pooh, Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il nuovo trailer