Oroscopo di oggi: Lunedì 8 Giugno 2020

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi: Lunedì 8 Giugno 2020

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

La prima parte di questo mese è stata decisamente positiva per quanto riguarda i sentimenti. Ma questo è l’inizio di un grande rilancio che riguarderà anche l’ambito lavorativo e professionale.

Oroscopo di oggi: TORO

Se hai delle lamentele da esprimere sulla tua vita amorosa, questo è il giorno giusto per farti avanti. Oggi, infatti, non sarà tollerato nulla di meno della totale onestà. Affrontare gli altri, che sia compagno, amico o familiare, sulla base della verità e della rettitudine, in questo modo sarete sicuri di avere la loro attenzione.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Vi troverete molto più in sintonia con le persone che vi circondano. Anche se avete a che fare con loro a distanza, la vostra acuta capacità psichica sta emettendo segnali forti e chiari. Usate questo sesto senso per cogliere cose che potrebbero sfuggire agli altri.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo dice che sei stato sotto pressione anche perché i risultati tardano ad arrivare. Il vero problema è quello di capire quali siano le necessità e le prerogative da svolgere entro agosto.

Oroscopo di oggi: LEONE

Giove, Venere e il sole sono favorevoli e renderanno la settimana speciale. Hai voglia di riscatto e intendi vivere una nuova grande stagione, in tutti gli ambiti della tua vita, ma tutto ovviamente è nelle tue mani.

Oroscopo di oggi: VERGINE

La sensazione di oggi è quella di essere destinati ad incontri memorabili. All’inizio sarai diffidente, forse anche un po’ ostile a chiunque osi intromettersi nella tua libertà. Poi ti renderai conto che questa persona è speciale, intrigante e decisamente fuori dal comune.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo rivela che quella di oggi sarà una giornata abbastanza piatta dal punto di vista dei sentimenti. Avreste bisogno di riposo, di rilassarvi, per cui concedetevi del tempo per voi stessi. Fate attenzione soprattutto alle finanze.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

E’ il momento ideale per affrontare le domande che vi sono rimaste in testa nelle ultime settimane. Concentratevi sulle incertezze della vostra vita emotiva. Se attualmente siete coinvolti in relazioni insoddisfacenti, non abbiate paura a chiuderle.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

L’amore in questi giorni è supportato da ottime stelle e a breve potrebbero esserci novità. Cercate di essere razionali: non è il momento di buttarsi completamente in una relazione. Fare sempre le stesse cose vi sta stancando.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

È possibile che le ultime settimane abbiano portato chiarezza intorno a certe domande sulla tua vocazione. Potresti anche avere una percezione migliore di quello che pensi sia il tuo destino.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

In amore se la relazione procede bene, cercate di non creare problemi ma potreste avere bisogno di riflettere, di un attimo di pausa. Se state portando avanti due storie fidatevi dell’istinto e sceglietene una. Sul lavoro ci sono ancora delle incertezze.

Oroscopo di oggi: PESCI

Mettersi in discussione non è mai molto piacevole, ma questo è l’obiettivo principale dell’energia planetaria di oggi. Presto sarete lanciati in nuove avventure, ed è meglio essere pronti.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Domenica 7 Giugno 2020

Chiara Nasti insultata sui social per un tatuaggio, lei replica