Oroscopo di oggi: martedì 1 gennaio 2019

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

L’Oroscopo del primo giorno dell’anno nuovo. Vediamo cosa hanno in serbo per noi gli astri.

Oroscopo di oggi: martedì 1 gennaio 2019

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Questo è l’anno in cui si potrà realizzare un piccolo o grande desiderio. Maggio e giugno sono i mesi migliori per le relazioni sentimentali. L’estate 2018 è stata abbastanza compromettente e stancante per tutti in amore. Sono favoriti i nuovi percorsi lavorativi, da aprile sempre nel lavoro potrai ottenere grandi conferme.

Oroscopo di oggi: TORO

Devi completare un percorso di trasformazione iniziato a maggio 2018, e che si completerà proprio a maggio 2019. I percorsi che si sono interrotti negli ultimi mesi potranno essere recuperati. Saturno quest’anno è favorevole, mese di forza è proprio quello di maggio.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

E’ probabile che ci siano alcuni termini contrattuali che devono essere ridiscussi. Ad aprile dovrai rinegoziare alcuni punti di un contratto. Giove è in opposizione, dovrai portare avanti dei progetti importanti e costruttivi, non ci sarà più spazio per frivolezze o piccoli impegni che lasciano il tempo che trovano.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Questo è un anno in cui non potrai più rimandare determinate scelte che vanno affrontate con coraggio. Aprile e maggio sono mesi molto impegnativi. Forse una persona che in passato ti proteggeva ed era un riferimento, ora non lo sarà più.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo specifica che hai grandi stelle, ed anche una grande capacità di azione. Non ti fermi mai, non sei un segno che si blocca al primo ostacolo. Anzi, più una cosa diventa difficile e più tu vuoi dimostrare quanto vali. I primi quattro o cinque mesi dell’anno sono importanti per il lavoro.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Avrai un inizio un po’ a rilento per i nati sotto questo segno. D’altronde Giove opposto ha creato qualche disagio in più, e c’è chi deve fare i conti con qualche difficoltà di tipo legale, burocratico o commerciale. Attenzione alle divergenze che possono nascere in famiglia sempre per questioni di soldi.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Non dare spazio a persone che non lo meritano. Valuta bene chi stai frequentando, il transito dissonante di Saturno potrebbe spingerti a cambiare rotta. Gennaio e marzo sono mesi durante le quali avrai modo di sollevare polemiche e avere confronti che comporteranno dei cambiamenti, soprattutto nel lavoro.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Sei tra i segni favoriti dalle stelle, tra i segni fortunati nel 2019, soprattutto nel lavoro. Durante i primi cinque mesi dell’anno avrai da portare avanti grandi progetti. In amore, invece, hai bisogno di tempo per recuperare. Infatti sei stanco, e non ti va’ per il momento di cercare un nuovo amore.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Sta per iniziare un anno caratterizzato da buoni incontri, e migliori relazioni ed opportunità lavorative. Puoi contare su più mesi di riferimento. In amore bisognerà essere prudenti solamente ad aprile, che può essere un po’ sottotono per quanto concerne i sentimenti.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Secondo l’Oroscopo bisognerà provare a evitare di insistere laddove non ne vale più la pena. Non ti piace ammettere un errore. In alcuni casi sarà necessario dover valutare alternative e proposte che in passato avevi scartato. Un consiglio può esserti utile.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Giove non sarà più opposto, e già questo significherà tanto. Dovrai lottare di meno per realizzare i tuoi obiettivi. Non avere paura quindi di proporrei, perché questa volta puoi ottenere un successo. Maggio e giugno sono mesi della svolta. Urano tona in aspetto insidioso però da maggio.

Oroscopo di oggi: PESCI

Quando vivi confusione a livello sentimentale devi cercare di risolverla. Qualcosa di nuovo ci sarà: attento a quello che capita primavera! Marzo, aprile, maggio e giugno sono mesi di forza per i sentimenti. Fino ad aprile non ci sono grandi cambiamenti nel lavoro, ma poi maggio giugno luglio poi avere qualcosa in più.

Lo staff di Spy News augura a tutti voi tantissimi auguri di un Felice Anno Nuovo.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Chitarrista Negramaro news: video social dopo la malattia

Oroscopo di oggi: mercoledì 2 gennaio 2019