Scroll to Top

Oroscopo di oggi: Martedì 10 Marzo 2020

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 10 Mar 2020

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi: Martedì 10 Marzo 2020

Vedi anche la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

In amore non si sa da che parte andare e che scelte fare. Quelli che convivono potrebbero vivere anche una primavere da decidere all’ultimo momento. Il consiglio è quello di non precludersi nessuna strada.

Oroscopo di oggi: TORO

Queste sono giornate da sfruttare, anche se parliamo di un periodo un po’ particolare per i soldi. Da questa primavera in poi servirà maggiore oculatezza negli investimenti e nelle spese.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

La Luna è dissonante ma questo non incide sull’andamento generale delle situazioni perché resti sempre in un periodo positivo. Non farti condizionare da alcuni momenti di nervosismo, non servirebbe a nulla.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che stai per vivere un cambiamento importante. Da fine mese non avrai più Saturno opposto, in qualche modo la situazione tornerà alla normalità sia per quanto riguarda i sentimenti e il lavoro.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che l’inizio di questa settimana sarà molto importante per la maggioranza di voi. Questa in arrivo sarà una primavere decisiva sia in amore che per quanto concerne il lavoro.

Oroscopo di oggi: VERGINE

E’ necessario per te fare un po’ di pulizia dal punto di vista amoroso e lavorativo. Sfrutta la giornata di domani e quelle che verranno per capire quali saranno i prossimi passi da fare.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che è probabile che questo sia un mese di piccoli ripensamenti o di indecisioni. Chi ha mollato tutto qualche anno fa potrà contare su un recupero quasi insperato.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

La stanchezza c’è ma il recupero è dietro l’angolo. Quelli che non hanno avuto soddisfazioni o che addirittura hanno dovuto affrontare una problematica, vedranno la situazione cambiare anche se questo avverrà pian piano.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

In amore si è cambiato registro e atteggiamento. Da quelli che hanno detto basta a quelli che hanno perso tempo o in qualche caso hanno tradito potranno vivere un nuovo inizio.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che se possibile cerca di mantenere sotto controllo le tensioni. Nel corso degli ultimi mesi ci sono stati parecchi problemi da affrontare ma tu fatti forza che supererai ogni problema.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

La stanchezza si fa sentire. Piccoli contrasti sul lavoro dove vorresti chiudere collaborazioni che non fruttano. Il consiglio è quello di non farsi condizionare dai contrattempi.

Oroscopo di oggi: PESCI

Da domani ci sarà una situazione di tensione anche perché stanno per cambiare tante cose. Da qui alla fine del mese potrebbero esserci novità sia in campo amoroso che lavorativo.