Oroscopo di oggi: Martedì 23 Luglio 2019

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi: Martedì 23 Luglio 2019

Vedi anche la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Hai tantissima voglia di fare e di metterti in gioco anche per ottenere la tua rivalsa rispetto ad un periodo decisamente complicato. Nei sentimenti, però, devi essere assolutamente prudente e non farti prendere dall’agitazione.

Oroscopo di oggi: TORO

Sta per arrivare un mese determinante per te, ad Agosto, infatti, potresti trovare costretto a scegliere e a fare scelte definitive. Nei sentimenti la situazione è abbastanza stabile anche se tra qualche settimana potrebbero esserci novità.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Ultimamente ogni qual volta ti sei trovato di fronte ad un problema hai preferito staccare la spina. Ma in questo momento è veramente complicato accantonare guai e problemi e allora affrontali.

Oroscopo di oggi: CANCRO

E’ probabile che molti di voi nell’ultimo periodo abbiano sperimentato un nuovo sentimento. Questo vi ha inevitabilmente destabilizzato.

Oroscopo di oggi: LEONE

Oggi e domani potresti fare e disfare molte cose. A partire da domenica 28 la tua condizione astrologica migliorerà sensibilmente grazie all’ingresso del sole nel tuo segno.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Queste sono stelle efficaci fino a mercoledì. Giovedì e venerdì saranno giornate che ti permetteranno di fare anche qualcosa in più.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo rivela che questo mese di Luglio che sta per finire non è certo stato facile a livello sentimentale. Discussioni e incomprensioni hanno messo a repentaglio la tranquillità e la stabilità di coppia.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Sei una persone che di solito non abbandona i propri obiettivi e non molla facilmente. Il fatto che sia governato da Marte rappresenta la necessità di entrare in battaglia con le persone che possono rappresentare un ostacolo per la tua crescita professionale e personale.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

In alcune circostanze, soprattutto quando non si tratta di rapporti molto importanti, preferisci chiudere definitivamente. Tu sai bene come fare per allontanarti dai problemi e dalle situazioni difficili.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Non sarà una giornata facile per te e potrebbe essere condizionata da un po’ di nervosismo che potrebbe crearti alcuni disagi. Ti sta tornando una certa voglia di rimettere tutto sotto sopra.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

La giornata di oggi e quella di domani ti faranno sentire la tua solita voglia di libertà. A partire proprio dalla fine di Luglio fino alla prima metà di Agosto a livello sentimentale potrebbe esserci qualche conflitto.

Oroscopo di oggi: PESCI

Questo è stato e continua ad essere un mese di agganci più che positivi, nonostante questo molti di voi stanno cercando di risolvere una crisi in amore nata a fine Maggio.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Ylenia Carrisi, figlia di Albano: è viva ed è mamma di due bambine

Amanda Knox si sposa: raccolta fondi per il matrimonio