Oroscopo di oggi: martedì 26 giugno

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Torniamo anche oggi ad occuparci di Oroscopo e di tutto ciò che gli astri hanno in programma per noi. 

Oroscopo di oggi: martedì 26 giugno

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Giornata in cui risentite nelle vostre orecchie simbolicamente un nuovo squillo di fanfara, con la Luna ritornata a sorridervi dal segno per voi molto congeniale del Sagittario. Esuberanti, trascinatori, date modo alla vostra natura solare, espansiva, coinvolgente di esprimersi e venir fuori, in ogni settore del vostro ambiente quest’oggi. In famiglia mettete in ordine rapporti che erano sembrati traballanti nei giorni scorsi. E la forma eccellente di cui godete è il biglietto da visita più evidente e preciso di uno stato di benessere psicofisico che non ammette dubbi.

AMORE:

Aumentate il livello di affettività con chi avete conosciuto da poco e che vi sta pian piano invadendo tutto lo spazio disponibile. Quello che il vostro cuore può contenere! La vostra natura infuocata vi rende eccessivi e forse totalizzanti. Venere in angolo armonico, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 4 al 10 aprile, vi invita ad essere partecipi con tutta la vostra gioia e il carico di passione che ci sapete mettere, ma anche vi suggerisce non esagerare.

LAVORO:

Una promozione aleggia per voi nell’aria. La Luna estremamente positiva, crea le condizioni perché una notizia in tal senso vi possa giungere per colmarvi di orgoglio e di soddisfazione.

Oroscopo di oggi: TORO

Si apre una giornata di positive novità che vi alleggeriranno alcune normali incombenze quotidiane. Il Sole, parte attiva, diurna, maschile e volitiva della personalità, transita in angolo per voi favorevole, dal segno intuitivo del Cancro.

Potete impossessarvi oggi, con la vostra tipica attenzione al dettaglio illuminante, di elementi della realtà che in passato vi erano sfuggiti. Anche Mercurio, pianeta dell’intelletto, vi guarda benevolo e ancora dal segno amico del Cancro.

Si innalza il livello della vostra intelligenza e, specie se appartenete alla terza decade, vi facilita molte situazioni nel settore familiare e relazionale in genere.

AMORE:

Non vi abbandona un fluido Nettuno nel segno del suo domicilio, i Pesci, che si sposa alla perfezione con il Toro, regalandovi una giornata di intensa corresponsione amorosa con la vostra dolce metà; in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 5 al 6 di maggio. Anche Plutone è in posizione felice per voi e collabora ad incendiare passioni indimenticabili, tingendole di romanticismo se siete nati tra il 7 e il 12 di maggio.

LAVORO:

Grinta vitale e capacità di difendere le vostre prerogative, sono questi gli ingredienti che mettete a disposizione per mostrare in ufficio quanto valete. La vostra timidezza sembra essere del tutto scomparsa!

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Giornata di fine mese che vi trova in perfetta forma. È grazie a Venere che ospitata nel segno alleato vostro fondamentale del Leone, alcuni malumori, contrattempi, negatività passeggere si sono del tutto defilati.

In famiglia ritrovate decisamente l’accordo, la condivisione di intenti, la capacità di far quadrare i conti che, al vostro segno capace di soppesare e misurare ogni cosa, sta tanto a cuore. Nelle amicizie dovete recuperare un rapporto che vi ha lasciati un po’ con delle questioni da risolvere. Lo farete agevolmente nei prossimi giorni, la vostra scrupolosa volontà di mettere tutto in chiaro, tutto a posto, vi viene in soccorso e non vi permette, davvero quasi mai, deviazioni.

AMORE:

Se siete alla ricerca dell’anima gemella il vostro cuore ritorna da oggi ad essere decisamente affamato, per via di una Luna Sagittario contraria. Venere tuttavia vi infonde una nota poetica di desiderio che vi anima e vi spinge a volervi misurare. Accettate la corte di una persona cui non avevate assegnato troppo importanza: potrebbe rivelarsi la persona giusta in questo momento per voi!

LAVORO:

Efficienti, brillanti, ma anche equilibrati, mostrate di essere i migliori in ufficio: ma per questo non vi montate la testa, conservando la vostra classica sobrietà.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Quadro dei corpi celesti di questa giornata di giugno abbastanza positivo ancora per voi, quasi a proseguire le indicazioni sviluppatesi nei giorni scorsi. Mercurio e il Sole transitano ancora nel vostro segno e vi forniscono intelligenza, calore umano, energia attiva, da vendere.

AMORE:

Continua il vento della positività nei sentimenti. Venere transita in angolo benevolo per voi, dal regale Leone specie se festeggiate il vostro compleanno dal 3 al 7 di luglio infondendovi calore umano e generosità.

Sia che siate in coppie consolidate oppure che se abbiate da poco avviato un legame amoroso, il vostro spirito affettivo è alle stelle: letteralmente benedetto dal cielo!

Novità di grande peso si annunciano per chi di voi è nato nella prima e nella seconda decade cancerina. Gli splendidi transiti planetari promettono, infatti possibilità di avvento di cicogne, matrimoni, acquisti di case di abitazione: preparatevi a dovere.

LAVORO:

La vostra capacità di mettere pace tra i colleghi è quel di cui in ufficio non si può fare proprio a meno. Il vostro carattere conciliante, anche se pure capace di fermezza, è quel che ci vuole per essere presi come “punto di riferimento” e modello da chi è entrato da poco nel vostro ambiente di lavoro.

Tantissimi auguri ad Ariana Grande che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/BkejRVIBFui/?hl=it&tagged=arianagrande

Oroscopo di oggi: LEONE

Scenario della settimana quasi del tutto mutato, per via del passaggio della Luna nel segno vostro alleato fondamentale nello schema dello Zodiaco, il Sagittario. Si sciolgono molte tensioni dei giorni scorsi in ambito familiare e vi permettono di avere il cuore e la testa più leggeri.

Non tutto è ancora come voi vorreste, intendiamoci, lo testimonia uno dei pianeti principe dello schema zodiacale, che occupa il segno tecnicamente ostile dello Scorpione.

Le battaglie non vi spaventano, anzi, in certi momenti, vi esaltano e fanno sentire più vivi. Il consiglio degli astri oggi è comunque di non andare dietro a polemiche di tipo politico o ideologico che si sviluppino nel circuito dei vostri parenti stretti o degli amici di sempre.

AMORE:

La dissonanza celeste tra Marte e Urano può creare qualche piccola divergenza di opinione tra di voi e la persona che avete accanto, in special modo se siete nati tra il 23 e il 30 di luglio. Fate passare qualche giorno e, preferibilmente, per un po’, non toccate l’argomento.

LAVORO:

Siete sempre pronti in ufficio con il vostro animo volenteroso e entusiasta. Non vi fate scalfire da qualche scaramuccia esterna che si verifichi tra colleghi nervosi.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Si allontano, in parte alcune negatività e, psicologicamente, anche alcuni alti e bassi del tono e dell’umore che vi avevano caratterizzati in linea generale nei giorni del weekend appena trascorso, scompaiono del tutto.

La Luna, coefficiente di equilibrio emotivo, pur ancora dissonante dal Sagittario, riesce a ristabilisce gli equilibri all’interno di voi stessi e all’esterno. In famiglia vi tranquillizzate non poco, recuperando un ottimo rapporto genitori figli. Non tutto quel che volevate risolvere è stato messo a posto.

Nettuno vi rema contro e vi invoca un impegno più deciso ancora da parte vostra, specie nel settore dove si svolge normalmente la vostra attività.

AMORE:

Continua una settimana positiva in amore, specie se siete nati dal 7 al 14 di settembre. Gli influssi di una Venere molto positiva continuano infatti a illuminarvi il cammino sia che siate in una coppia stabile, oppure che viviate una relazione più libera e disimpegnata. Ci sono per voi momenti di intensa complicità che toccano oltre alla sfera fisica anche quella mentale.

LAVORO:

Non vi adombrate troppo se vi sembra di aver subito una scorrettezza e andate avanti col vostro cammino responsabile. Il tempo vi ripagherà e con gli interessi dovuti.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Quadro dei transiti completamente benefico in cui si inserisce solo qualche negatività astrale che potrebbe far paradossalmente esplodere alcune micce. Non cedete alle provocazioni e da bravo segno d’Aria muovetevi con serena leggerezza di tocco!

AMORE:

La Luna vi è tornata a dare un aspetto felice dal segno per voi favorevole del Sagittario.

Siete affascinanti e seduttori: fate attenzione, tuttavia specie se appartenete al gentil sesso, a non creare inutili gelosie nel vostro partner!

Terrete oggi il timone, come sapete fare solo voi, della vostra libertà mentale cui nessuno ha diritto di accedere, senza cadere nella tentazione di giochi un po’ pericolosi di sfida e di messa alla prova del vostro fascino erotico (che non si discute!). Momento di eccessi e di stravaganze per i single in cerca di emozioni, specie se festeggiano il loro compleanno dal 29 di settembre al 7 di ottobre.

LAVORO:

Vi tocca, in una situazione delicata in ufficio, “fare buon viso a cattivo gioco”, per stemperare eventuali tensioni ed evitare il crearsi di ulteriori problemi. Alcuni vostri colleghi potrebbero aver esagerato nell’esprimere giudizi. Il vostro spirito diplomatico vi viene in soccorso, aiutandovi a programmare, in seguito, i termini di una agevole composizione di rapporti.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Attenti, intuitivi, profondamente immersi in quel che succede nel circostante: così vi vuole in questa giornata Mercurio, l’astro che transita nel segno amico del Cancro e amplifica il raggio delle vostre percezioni mentali. L’intelligenza, patrimonio mercuriale, vi servirà moltissimo, dato che dovrete risolvere una complicata questione patrimoniale o legata alla sfera dei beni immobili.

Urano, in angolo dissonante con Marte, ospitato quest’ultimo nell’Aquario, entrambi descrivono appunto, con la loro angolatura celeste, questa difficoltà.

La grinta, la vigile attitudine a tenere in conto tutti gli aspetti, i pro e i contro, adesso in gioco, vi consentono di chiudere con successo la situazione, specie se siete nati in ottobre.

AMORE:

Vi fa compagnia un bel Giove ospitata nel vostro segno e vi regala successi amorosi, specie se siete nella folta schiera dei cuori solitari e se festeggiate il vostro compleanno dal 5 al 10 di novembre. Un incontro su cui non avevate riposto alcuna speranza si rivela estremamente positivo, anzi decisamente convincente per la sintonia a ogni livello.

LAVORO:

Ritemprati dall’ultimo weekend trascorso, riprendete la vostra attività in ufficio con dinamico senso di concretezza e saggio realismo. Il tutto vi consente di macinare una discreta quantità di lavoro.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Ben visti dal luminare notturno, femminile, ricettivo, la parte sensibile e passiva della personalità, la Luna, ospitato proprio nel vostro segno del Sagittario, potete contare oggi sui suoi favori più preziosi. Fra tutti questi doni, ricordiamo l’estro, la fantasia, l’essere contro corrente, che potete immettere in ogni situazione vi troviate ad agire, scommettendo sulla possibilità di dare un impulso rinnovatore e geniale. Segue poi anche il dono della lungimiranza, dono che vi fa guardare agli eventi della vita in modo chiaro e prospettico. Il luminare, per la cronaca, sarà positivo per il vostro segno sino al tardo pomeriggio di domani, mercoledì 27 di giugno. Sappiate approfittarne a dovere!

AMORE:

Volete calore e intimità con la persona che avete accanto. Con la Luna nel vostro segno, finalmente, si diradano alcune nubi passeggere che, posizioni disturbanti di altri pianeti nei giorni scorsi, vi avevano creato. Siete, in particolare, fortunati, voi Sagittari che festeggiate il compleanno dal 27 novembre al 4 dicembre.

LAVORO:

In ufficio dovete fare i conti con un superiore un po’ troppo ostinato. Per fortuna il vostro buon carattere e la sicurezza in voi stessi vi permettono di non seguire troppo le intemperanze di questa persona.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Una giornata che vi fa ritornare un po’ con i piedi per terra, dopo una lunga fase contrassegnata da eventi piacevoli, fortunati e che per voi è stata del tutto rilassante. Noie passeggere saranno all’ordine del giorno oggi in famiglia, specie se crescete figli che sono in tenera età. La vostra forma fisica è tuttavia smagliante e vi promette di affrontare, con vigorosa energia e prontezza di scatto, ogni incombenza quotidiana, specie se di ordine burocratico.

AMORE:

Se festeggiate il vostro compleanno dal 7 al 13 di gennaio, c’è aria di novità nel settore sentimentale dove sono in arrivo notizie che vi rallegrano il cuore. Il vostro amore può avere un riconoscimento sociale o professionale che attendeva da tempo, o un buon successo personale in qualsiasi altro ambito si svolga la sua attività. Abbracciate con entusiasmo questa sua affermazione che si riverbera positivamente nel vostro rapporto di coppia, rafforzandolo.

LAVORO:

Un aspetto celeste che vi tocca solo in maniera indiretta, di Marte con Urano, pianeta degli scambi, può esporvi a rischi di abbagli nel maneggio delle vostre sostanze. Sappiate agire questa giornata, sempre con la vostra consueta oculatezza e quel pizzico di diffidenza popolare per le manovre azzardate.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Si apre un nuovo ciclo che vi vede in ottimo stato fisico e mentale, dopo il weekend che per voi si è svolto sotto influssi astrali abbastanza incoraggianti.

La Luna è ospitata oggi nel segno amico del Sagittario e vi carica di entusiasmi, non facendovi pesare più di tanto la routine da rispettare, i vari vostri impegni da portare a termine che si prefigurano dalla prima mattina. Una bella armonia in famiglia e, in particolare se siete figli, vi caratterizza in questa fine giugno.

Ci sarà la necessità di trovare un accordo con i vostri genitori e voi, con maturità di giudizio, riuscirete a arrivarci. In modo più specifico e netto, tuttavia, se festeggiate il vostro compleanno dal 29 gennaio al 6 di febbraio.

AMORE:

Marte continua la sua lunga e benevola azione in campo sentimentale in congiunzione proprio al vostro segno, l’Aquario, deputato al rafforzamento delle unioni. Se siete nati nella seconda decade avrete la possibilità di esprimere con vigore le emozioni che vi legano alla persona che adesso vi fa battere il cuore. In particolar modo se vivete una relazione giovane, o una bella passione da poco fiorita.

LAVORO:

Seguite con scrupolo i vostri doveri e non vi curate di un pettegolezzo serpeggiante oggi tra colleghi.

Oroscopo di oggi: PESCI

Quadro dei transiti di questa giornata di fine giugno ancora per voi abbastanza positivo. Il Sole e Mercurio, dal segno buon amico del Cancro, vi infondono un ottimo tono vitale e una corroborante iniezione di energie anche mentali. Nettuno, il vostro pianeta guida, transita in congiunzione col vostro segno, promettendovi una capacità percettiva di primordine, facendo in modo che nulla o quasi sfugga al vostro radar in questa giornata.

AMORE:

La Luna ha cambiato segno e si è messa in angolo disarmonico. È possibile che dopo i successi e gli entusiasmi prorompenti dei giorni scorsi ci sia una fase naturale di calo, di “riposo del guerriero”, di necessità di riprendersi spazi di ricarica e di autonomia. Non vi isolate, però troppo e tenete sempre ben stretto il filo di un’intesa che si è creata tra voi e il vostro o, la vostra, partner. Se festeggiate il vostro compleanno dal 9 al 14 marzo, la Luna contraria appunto, potrebbe inconsapevolmente rendervi disattenti ed esporvi, in seguito, al rischio di critiche.

LAVORO:

Un bel Plutone vi guarda di buon occhio e vi aiuta a non farvi ingannare tanto facilmente in ufficio. Vi farete rispettare con risposte molto esplicite e che si servono della vostra impareggiabile vis ironica.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Spiderman 2, Tom Holland annuncia il sequel di Homecoming

Netflix news: film e serie tv in uscita a luglio