Oroscopo di oggi: mercoledì 28 novembre

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Anche oggi torna come di consueto l’appuntamento con lo Spy Oroscopo.

Oroscopo di oggi: mercoledì 28 novembre

Vedi la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Sono nuovamente presenti le grandi passioni ed i sentimenti. È ritornato il momento di vivere in maniera più coinvolgente le tue emozioni. Saturno è in aspetto dissonante, potresti dover portare avanti un progetto impegnativo ma ci sono situazioni non dipendono direttamente da te, e quindi sei in attesa di alcune risposte.

Oroscopo di oggi: TORO

Sta per volgere al termine il mese di novembre, che ti ha visto particolarmente sotto pressione. Sei ad un punto particolare della tua vita, dovresti cambiare alcuni aspetti che da tempo non ti soddisfano. In generale non ami le grandi trasformazioni, ed anche un piccolo cambiamento potrebbe comportare stress e disagio.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Fai attenzione ad alcune persone che cercano di provocarti. Le tensioni di questo periodo possono essere dovute ad alcuni tagli che hai dovuta apportare ultimamente, oppure ad alcune revisioni che hai fatto nella tua vita.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’ Oroscopo indica che Luna e Venere sono in aspetto positivo. Oggi è una giornata allegra e solare. Ci sono giorni in cui hai una grande carica di emotività. È un momento molto bello anche per i sentimenti.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che dicembre sarà un mese positivo. Cerca di dimenticare i dispiaceri del mese passato. Giove resta in aspetto dissonante, ti impegni tanto ma guadagni poco. Da questo punto di vista non cambierà tanto, ma in amore è possibile recuperare.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Gli obiettivi più grandi ed alcuni risultati che da tempo stai cercando di raggiungere non risentiranno di questa condizione di disagio momentanea. Chi ha chiuso una relazione da poco, potrebbe risentire di qualche problematica con parenti o potrebbero esserci delle discussioni che devi affrontare.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che Saturno è in opposizione e alla fine dell’anno che chi sta ci saranno dei cambiamenti ma che per il momento non ti comporteranno particolari novità. Anche in amore stai per  recuperare: Venere a dicembre tona ad essere attiva e sarà più semplice riuscire a sentirsi più sereni ed appagati.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Hai più tempo da dedicare alle cose che ami rispetto all’inizio dell’anno. Giove è nel tuo segno zodiacale, novembre potrebbe aver portato già delle buone conferme a livello sentimentale.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Dopo un autunno piuttosto altalenante, soprattutto a livello lavorativo, sta per iniziare un inverno decisamente migliore. Sei carico di energia, e dicembre potrà portarti anche grandi amori.

Tantissimi auguri alla bellissima Martina Stella che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/BqPQsMzHPOm/

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che chi ha un progetto da portare avanti, deve darsi da fare perché creare le giuste condizioni per avere le risposte giuste entro due mesi. Non sottovalutare l’amore, questo è un momento bello per i sentimenti.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Ci sono ancora delle tensioni a livello lavorativo e sentimentale. Ti stai impegnando molto, ma non sempre risultati sono quelli che ti aspetti. Fai attenzione, ciò che hai desiderato da tempo, adesso potresti ottenerlo e non accorgertene.

Oroscopo di oggi: PESCI

In generale ti senti abbastanza soddisfatto dell’amore e del lavoro in questo periodo, ma ci sono giorni in cui hai l’impressione che qualcosa ti sfugga. Sei un segno molto possessivo, hai bisogno di certezze nella tua vita.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Lite Fedez e J-Ax news: Cose poco piacevoli a San Siro

Giulia De Lellis Gialappa's Band

Giulia De Lellis Gialappa’s Band: Mai Dire Talk