Oroscopo di oggi: mercoledì 4 luglio

, SpyNews.it
Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Mercoledì 4 luglio, torna come ormai consuetudine il nostro appuntamento con l’Oroscopo di Spy-News.

Oroscopo di oggi: mercoledì 4 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Mercurio in Leone è la stella che “porta fortuna” al vostro segno, trovandosi nel segno del Leone legato come voi all’elemento Fuoco. I suoi contenuti si richiamano essenzialmente al valore dell’intelligenza e di un lucido contatto con la realtà.

La vostra tendenza alla dispersione a tutti i livelli è minimizzata dalla razionalità, il richiamo a superare gli istinti in vista di un ideale superiore, aspirazione del vostro segno, si realizza con discreta facilità. Questa ipotesi previsionale si rivela più centrata per chi, di voi, festeggia il suo compleanno dal 26 di marzo al 4 di aprile.

AMORE:

Uno scambio aperto, sereno, fiducioso, vi caratterizza nei legami sentimentali. Chi ha iniziato da poco una relazione d’amore la vive con particolare entusiasmo e voglia di sperimentare nuove emozioni. Venere precede le vostre mosse.

LAVORO:

Una notevole sicurezza in voi stessi diventa utile nel sapervi oggi muovere e gestire un ambiente di persone che non è proprio il vostro. Potrà trattarsi di un imprevisto arrivo, che porta un po’ di scompiglio in ufficio, per esempio. Saprete, con il vostro spirito di adattamento, salvare ogni situazione, anzi trarre occasioni e spunti per dar lustro (ancora di più), all’azienda dove lavorate.

Oroscopo di oggi: TORO

Quadro della giornata discreto. È vero che continuano a pungolarvi forze del calibro di Mercurio e di Venere, dal segno vostro nemico amatissimo zodiacale del Leone, ma va registrato che corpi celesti potenti e legati al benessere psicofisico, come Plutone e Luna, oggi stendono i loro manti protettivi su di voi.

AMORE:

Smentite un po’ della vostra natura sobria tirando fuori una tenerezza che, solo chi ben vi conosce, sa che esiste. Sarete indotti, specie se siete ancora single, a lasciare da parte (per un po’), l’impegno nella scalata al successo che vi contraddistingue, a favore dei sentimenti.

Il vostro cuore riprende a battere, in modo progressivamente più forte se siete nati nell’ultima decade taurina e per una persona che, da poco, ha toccato il vostro interesse. La Luna è la madrina di questo inizio d’estate che vi vede toccare il cielo con un dito per quanto riguarda le soddisfazioni emotive.

LAVORO:

La Luna, nel segno metamorfico dei Pesci, vi fornisce l’intuizione necessaria per capire che, nel vostro ufficio ci sono manovre atte a cambiare le carte in tavola. Vi attrezzate per ottenere tutte le informazioni del caso, per informarvi pienamente di quel che sta succedendo e prendere i provvedimenti che pensate siano utili.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Quadro dei transiti che mostra alti e bassi questo di inizio luglio. La Luna occupa infatti il segno dei Pesci che vi è contrario nello schema dello Zodiaco e lo stesso dicasi per Nettuno, sempre ospitato nel suo domicilio fondamentale dei Pesci.

Di solito il vostro segno ha un tono vitale molto vivace ama condurre una vita attiva, ma non sa regolare le forze che tende invece a sperperare con superficialità.

Le posizioni contrarie di Luna e Nettuno indicano che, da un periodo di sfrenato attivismo, sorretto da energie nervose, state passando a un momentaneo crollo e sarete costretti a un periodo di riposo per recuperare le energie perdute.

Questa previsione si renderà più evidente se festeggiate il vostro compleanno dal 4 al 15 di giugno.

AMORE:

Se siete nati in maggio vi sentirete spinti oggi a prendere delle decisioni definitive per stabilizzare la vostra vita sentimentale, mentre i nati dal 13 al 18 di giugno, saranno più portati al divertimento, al rinnovarsi dei legami, alle eventuali scappatelle extra coniugali.

LAVORO:

Si preannuncia una giornata di routine, senza avvenimenti di portata rilevante. Solo i nati nell’ultima decade gemellina potrebbero però avvertire sentori di nuove offerte per differenti sistemazioni all’interno dell’azienda in cui lavorano.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Charlotte Casiraghi incinta al party con Alberto Di Monaco

, SpyNews.it

Aida Nizar GF15: insulti a Rita Dalla Chiesa