Oroscopo di oggi: sabato 1 dicembre

, SpyNews.it
Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Un buon fine settimana a tutti amici e amiche con l’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: sabato 1 dicembre

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Venere inizia un transito importante, queste sono giornate utili per recuperare forza ed energia. Quando qualcosa non va come vorresti, diventi agitato e nervoso, e potresti prendertela con persone che ti sono vicino, proprio come familiari e parenti.

Oroscopo di oggi: TORO

Entro gennaio è possibile ritrovare maggiore fiducia in amore. Nel lavoro non sottovalutare la possibilità di fare scelte nuove scelte. Una collaborazione può rivelarsi particolarmente stimolante e aiutarti a valutare delle alternative.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Ti aspetta un fine settimana interessante, ma fai attenzione alle relazioni interpersonali. Alcuni conflitti a livello lavorativo potrebbero avere delle conseguenze anche legali, che quindi si protrarranno nel prossimo anno.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo  indica che il mese di dicembre inizia in maniera abbastanza positiva. Nei prossimi giorni ci saranno buoni riscontri a livello lavorativo. Sarà importante impegnarsi e darsi da fare. Sono favoriti soprattutto gli studenti e lavoratori autonomi, infatti entro il prossimo anno possono essere realizzati importanti obiettivi.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che le prime due settimane di dicembre saranno interessanti per i sentimenti. Non scoraggiarti, anche quando hai l’impressione che le condizioni ti siano ostili, avrai sempre l’opportunità di rivalsa.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Fino a gennaio avrai numerose occasioni. Il prossimo anno sarà quello della rinascita, avrei modo di superare alcune difficoltà e realizzare ciò che desideri. Non è escluso che i nati del segno possano prendere decisioni drastiche, perché non sono più disposti ad accontentarsi.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che in questi giorni è possibile ottenere una piccola soddisfazione. Potresti però sentirti nervoso perché qualcuno non ti ha dato la giusta considerazione. Sono in arrivo novità per chi entro il prossimo anno ha intenzione di affrontare un trasferimento o dei cambiamenti importanti nel lavoro o nello studio.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Ci sono periodi della vita più difficili di altri. Questa tensione però deve essere presa di petto, devi reagire perché ne hai la forza e le capacità. Sei governato da Marte e non riesci a restare fermo o indifferente se qualcosa non soddisfa le tue aspettative.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Il Sole è nel tuo segno zodiacale, nell’ultimo mese dell’anno sarà ancora più forte il desiderio di investire tempo ed energia in nuovi progetti. D’altronde una delle tue più grandi capacità è quella di assecondare nuove iniziative.

Tantissimi auguri alle due gemelle Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella) che oggi compiono gli anni.

https://www.instagram.com/p/BqrViRYhZwx/

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che hai un atteggiamento chiuso e poco disponibile al confronto con gli altri. Chi invece non accetta di seguire consigli di persone esperte e di valutare anche cambiamenti e trasferimenti, otterrà importanti risultati entro il prossimo anno.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Gli ultimi mesi dell’anno sono piuttosto tesi. Si segnala una situazione di calo in amore, lavoro e fortuna negli incontri. Sei insofferente, hai bisogno di apportare cambiamenti e trasformazioni nella tua vita. Non è facile però assecondare questo bisogno di novità, perché ci sono obblighi e responsabilità che puoi non considerare.

Oroscopo di oggi: PESCI

E’ possibile chiarire alcune questioni in famiglia o tra gli amici più cari. Se qualcuno in passato non è stato onesto con te, non esiterai a farti avanti e cercare di chiarire. Attenzione alla stanchezza, nell’ultimo periodo potresti aver dovuto sostenere qualche impegno in più.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Zecchino d’Oro 2018: anticipazioni ultima puntata

, SpyNews.it

Il Segreto: anticipazioni dal 3 al 7 dicembre