Scroll to Top

Oroscopo di oggi: sabato 12 gennaio 2019

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 12 Gen 2019

Un buon fine settimana a tutti con l’Oroscopo di SpyNews.

Oroscopo di oggi: sabato 12 gennaio 2019

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Le ultime settimane sono state molto tese, la tentazione di dire quello che pensavi e di rivoluzionare alcuni equilibri è stata forte. È probabile che in questi giorni tu debbano superare delle provocazioni che metteranno nuovamente alla prova la tua pazienza.

Oroscopo di oggi: TORO

E’ probabile che tu in questo periodo risenta di alcune tensioni determinate da eventi che appartengono al passato. Non hai ottenuto l’approvazione o alcune conferme che davi per scontate, ma ciò non basta a smontare il tuo entusiasmo e la tua determinazione.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

C’è un grande bisogno di amore, gli ultimi due anni sono stati abbastanza complicati ed ora vorresti maggiore comprensione da parte degli altri. Tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio ci sarà un buon recupero, si potranno fare incontri migliori.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che è un periodo difficile, ci sono opposizioni planetarie che indicano che in questo periodo c’è una forte competizione con qualcuno, oppure ti stai dando da fare per risolvere un ostacolo abbastanza importante. La Luna è in buon aspetto, ma ci sono ancora questioni da risolvere che richiedono tempo ed attenzione.per poter ritrovare maggiore serenità.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che nella seconda parte dell’anno potrai vivere un momento più sereno grazie all’aspetto positivo di Giove, ora vivi un lieve calo di energia. La Luna è in aspetto dissonante, anche nel tuo rapporto con gli altri c’è tensione.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Sole, Mercurio, Venere e Luna sono favorevoli. L’Oroscopo è positivo e fortunato. Anche oggi domani per i nati del segno ci sono stelle favorevoli. Questa condizione indica che c’è qualche opportunità in più per riuscire a conseguire un successo.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che ci sono ancora delle dissonanze che mettono alla prova la tua serenità. Ci sono delle insicurezze non sempre riesci a gestire con calma. Ti trovi in una condizione che non ti piace tanto perché vorresti avere già maggiori certezze.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Questo è un periodo molto proficuo per i sentimenti, puoi dimostrare quello che provi in maniera più semplice e diretta. Quando ami una persona, la difendi ad ogni costo. Soprattutto in questi giorni il tuo atteggiamento protettivo sarà particolarmente intenso.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Ritrovi la voglia di amare, c’è una buona intesa con gli altri. Attenzione però alla forma fisica perché ultimamente potresti essere un po’ troppo sotto pressione. È probabile che tu stia già lavorando a nuovi progetti per il futuro.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che avere un approccio costruttivo nei confronti del futuro adesso è più semplice. Approfitta di queste giornate per organizzare le cose da fare e mettere mano ad un progetto che può rivelarsi utile per il tuo futuro.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Il tuo pianeta governatore è Urano, il pianeta della rivoluzione. Proprio in questi mesi stai mettendo in discussione determinati punti fermi della tua vita. Ci sono momenti in cui manifesti una certa insofferenza nei confronti di situazioni che da tempo non tolleri.

Oroscopo di oggi: PESCI

C’è una condizione astrologica positiva, i nati del segno hanno la tendenza a soffermarsi molto su ciò che non va nella propria vita, sugli aspetti negativi, mettendo in secondo piano le cose belle.