Scroll to Top

Oroscopo di oggi: sabato 15 dicembre

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 15 Dic 2018

Buon fine settimana a tutti amici e amiche con lo Spy Oroscopo.

Oroscopo di oggi: sabato 15 dicembre

Vedi anche la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Nella vita di tutti i giorni riesci ad emergere nonostante le difficoltà. In questo periodo è difficile portare avanti tutto, c’è una continua lotta con tutto ciò che ti circonda. Ti aspettano mesi complicati, Saturno ad esempio da dicembre sarà in aspetto dissonante.

Oroscopo di oggi: TORO

Sei il segno che rappresenta la primavera,  rappresenti il periodo della crescita, in cui p fondamentale il nutrimento, e proprio per questo motivo sei un amante del cibo e dei piaceri della vita.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Stai attraversando una fase importante, ma anche molto faticosa. Potresti aver dovuto chiudere alcune situazioni, anche per liberarti di un peso del passato. Se negli ultimi tre anni ci sono state queste chiusure, non devi rimproverarti perché era inevitabile che potessero capitare determinate decisioni.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che hai una condizione astrologica di forza, grazie allo splendido aspetto di Giove, Sole e Mercurio in aspetto favorevole. Vale la pena guardarsi intono, valutare offerte e occasioni per ottenere dei vantaggi.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che sei una persona solare, capace di dare calore a chi è al tuo fianco. Cerca però di essere prudente in questi giorni nelle tue dimostrazioni di affetto. La Luna domani sarà in buon aspetto, ma ci sono delle dissonanze planetarie.

Oroscopo di oggi: VERGINE

In questo periodo ogni occasione deve essere colta. Se ci sono state delle difficoltà, adesso è il momento di andare avanti e di guardare al futuro con maggiore ottimismo. I prossimi mesi sono favoriti dalle stelle e sarà più facile far ripartire un progetto.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che potresti aver bisogno di denaro per realizzare alcuni progetti che necessitano di alcune risorse economiche. Ad esempio potrebbe essere necessario dover affrontare delle spese per la gestione della casa o per necessità lavorative.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Giove è nel segno, questo è un periodo molto importante e di recupero. Vale la pena però non esporsi troppo, quando sia una condizione astrologica così positiva.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Questo è un periodo molto interessante per i sentimenti. Nel lavoro non esitare ad intraprendere delle strategie vincenti. Chi ha attraversato un periodo di difficoltà tra settembre ed ottobre, adesso può recuperare e tonare a guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che non ti piacciono le scorciatoie, pensi che i tuoi sacrifici riusciranno ad essere ripagati grazie a lavoro ed impegno. Questo è vero, però non devi irritarti se per conseguire un determinato obiettivo impieghi più tempo rispetto agli altri.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Nell’ultimo periodo c’è stato un certo calo fisico. Solitamente i nati del segno sono molto disponibili e generosi. Come pure riescono a trovare sempre delle opportunità e ad assecondare i cambiamenti di vita anche improvvisi.

Oroscopo di oggi: PESCI

Continua questo periodo di forte recupero, adesso ci sono delle novità che potrebbero comportare dei cambiamenti. Potrebbe essere necessario dover attuare delle modifiche nel lavoro, che però dai consentiranno di intraprendere anche nuovi progetti.