Oroscopo di oggi: sabato 30 giugno

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Ultimo giorno del mese di giugno. Buon fine settimana a voi tutti nel segno dell’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: sabato 30 giugno

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Una bella Luna in un segno sociale per voi molto congeniale, l’Aquario, vi permette di chiudere questo mese in bellezza. Una ritrovata armonia familiare è il giusto compenso per gli sforzi che avete messo in atto allo scopo di pacificare alcuni componenti del clan natale. E con la vostra infaticabilità, il credere in voi stessi, l’accanimento formidabile, ci siete riusciti.

AMORE:

La sintonia con la persona che avete accanto è il risultato del vostro essere presenti con equilibrio, discrezione, capacità di ascolto. Un dialogo molto profondo e denso di contenuti sentimentali, vi avvicina profondamente al vostro amore. Se avete il cuore libero, invece un nuovo incontro vi fa scattare un’inguaribile voglia di tenerezza. Non vi sottraete alla prospettiva di un legame fresco, pieno di sorprese e scoperte che si sta delineando sul vostro orizzonte affettivo.

LAVORO:

Se fate un lavoro connesso col denaro liquido, avete buone possibilità di farlo circolare e scambiarlo in modo equilibrato o fruttuoso, a seconda della competenza e dello scopo di attività. Luna e Marte entrambi in angolo favorevole in Aquario sono i motori di transazioni e di un’efficienza contabile (se svolgete un lavoro in banca ad esempio), di ottimo livello professionale.

Oroscopo di oggi: TORO

Arrivate al fine settimana con un po’ di fiatone. Alcune problematiche familiari vi hanno dato da fare, non poco. La Luna, simbolo dell’intimità familiare, è dal mattino in angolo dissonante sul vostro segno, e può avervi mostrato un cambiamento di scenari in tal senso e in questi ambiti, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 22 di aprile al 5 di maggio. Niente di grave, tuttavia. La struttura del vostro carattere fermo, razionale e del vostro segno baciato dalla buona sorte, non possono che risolvere e minimizzare tutto, con notevole rapidità.

AMORE:

È ancora la dea dell’amore, Venere, quest’oggi a guardarvi imbronciata e per tutto il seguito del weekend. Non siate possessivi, ma approcciate la persona amata con il vostro senso di accoglienza, di amabilità un po’ paterna (o materna, a seconda dei casi), trovandovi un’ala protettiva dall’incombenze quotidiane, ma anche un nido, un rifugio; magari solo semplicemente psicologico. Questa ipotesi previsionale è più passibile di verificarsi se festeggiate il vostro compleanno dal 2 al 13 maggio.

LAVORO:

Non sempre si riesce a realizzare quella completa sinergia tra tutte le competenze che si svolgono in ufficio. Sappiate tenerne conto e non vi seccate più di tanto, se siete responsabili del rendimento di altre persone.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Nell’ultimo fine settimana di giugno potete contare su una combinazione di pianeti piuttosto stimolante per voi.

La Luna occupa infatti, dalla mattinata, il segno vostro fidato alleato dell’Aquario che vi fa innalzare beneficamente il livello del tono e dell’umore, in special modo se siete nati in maggio.

I rapporti sociali sono in evidenza e vi rallegrano l’esistenza. Un legame celeste che oggi si verifica tra Luna e Marte può portarvi, però a esagerare in quelli atteggiamenti teatrali e esibizionisti, sia pure fatti allo scopo di intrattenere e di divertire, che tanto vi contraddistinguono.

AMORE:

Un bisogno di sintonia che sia esclusivo all’interno del legame a due, vi anima. Non vi si richiede una prova d’amore, ma volete, in questa giornata, vedere una piccola conferma in più del vostro accordo di coppia, a tutti livelli, fisico, mentale, spirituale. Se siete Bilance nate tra il giorno 2 e il 12 del mese di ottobre è molto probabile la possiate ottenere.

LAVORO:

Precisione, competenza, grandissima professionalità: questo esibite oggi in ufficio, portandovi a casa una notevole soddisfazione per quel che avete fatto. I frutti morali li avete raccolti già in questo sabato, i frutti materiali, specie in termini economici, li raccoglierete tutti più in là nel tempo.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Si schiarisce il cielo di fine mese, con la Luna uscita dall’orbita dissonante in nottata. Questa nuova configurazione dà modo ai pianeti che sono già in angolo favorevole di potenziare i loro effetti benefici su voi.

E si tratta del Sole, di Giove, di Urano e di Nettuno: tutti i pianeti che vi danno espansività, vigore attivo creativo, ottimismo e capacità di adattarvi agli eventi, specie se siete nati nella prima e nella seconda decade. Inoltre la vitalità, il buonumore, l’inserimento affettivo nel mondo esterno, non vi fanno oggi difetto.

La parte sociale e mondana ha un respiro ampio, vivace, fresco. Nuove compagnie di amici vi rallegrano lo spirito e sono persone che hanno i vostri stessi interessi, che condividono la stessa visione dell’esistenza. Molto soddisfacente anche il benessere, con una luminosa Venere, presente nel Leone, a darvi vigoria fisica e una notevole tranquillità emotiva.

AMORE:

Equilibrio di passione e di sentimento, inserimento di eros e trasporto emotivo: con queste caratteristiche vi affacciate a una nuova storia d’amore che vi prende completamente. Se festeggiate il compleanno dal 4 al 10 luglio, sia Nettuno che Urano operano vere e proprie rivoluzioni nel vostro cammino affettivo.

LAVORO:

Chiudete il mese rispettando perfettamente le scadenze e programmandovi già il lavoro futuro.

Tantissimi auguri alla bellissima ballerina italiana Eleonora Abbagnato che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/BkndkTwgI8i/?hl=it&taken-by=eleonoraabbagnatoofficial

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Elena Santarelli notizie: dedica su Instagram alle amiche

Ora o mai più: vince Lisa