Oroscopo di oggi: sabato 7 luglio

, SpyNews.it
Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Buon fine settimana a tutti amici e amiche, nel segno dell’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: sabato 7 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Giornata piuttosto trionfale in cui molti pianeti sono schierati a vostro completo favore. In particolare Luna e Venere, che occupano, la prima il vostro segno e la seconda l’amico Leone.

AMORE:

Potrete brillare del vostro fascino veramente regale, con Venere che vi garantirà una forma psicofisica perfetta, in cui ci metterete pure il vostro inconfondibile tocco di classe, specie se appartenete alla prima decade arietina. E in questo momento di vera gloria celeste, sarete in grado di conquistare chi più vi sta a cuore, chi ha colpito nel segno il centro delle vostre emozioni: e sarete sicuri di non fallire.

LAVORO:

Accogliete questa giornata che chiude la prima settimana lavorativa di luglio con una sicurezza in voi stessi che comunica fiducia anche agli altri. E tutti gli astri vi offriranno conferme del vostro saperci fare, rappresentando un fortunato consolidamento di quel che avete in precedenza avviato.

Marte e Mercurio stendono su di voi le loro benevoli mani e vi fanno raccogliere i doni della buona sorte, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 23 di marzo al 7 di aprile.

È il momento per far fruttare le vostre sostanze, per alleanze azzeccate in campo professionale, il tempo giusto per costituire società che partono all’insegna del favore degli astri.

Oroscopo di oggi: TORO

Un cielo luminoso vi è fornito dalla Luna che entra nel vostro segno dopo un mese esatto nel pomeriggio estivo. Avrà il merito di contrastare alcune negatività rafforzandovi e rendendo più chiare alcune questioni lasciate in sospeso nei giorni scorsi.

AMORE:

Siete ancora cuori solitari? Venere e Mercurio dal segno del Leone, a voi tecnicamente ostile nella ruota dello Zodiaco, hanno entrambi un po’ provato negli ultimi tempi la vostra capacità di reggere alla solitudine affettiva, specie se appartenete alla seconda e alla terza decade taurina.

Oggi, la Luna, entrata nel vostro segno nelle prime ore del pomeriggio vi tende la sua dolcissima mano: e voi ricambiate con piacere! Vi avventurate dunque nel giardino dell’amore, ma senza perdervi, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 26 di aprile al 5 di maggio.

Quando riprenderete e ritroverete la strada, vi accorgerete che non sarete più soli.

LAVORO:

Un tempestivo intuito vi mette al riparo da una incombenza lavorativa che vi doveva essere affidata, proprio nel momento della chiusura d’ufficio della settimana. Riuscite a schivarla con la vostra tipica capacità di non occuparvi di ciò che non vi compete e che farete ben presente a chi di dovere.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Gaudente è lo spirito che vi anima in questo bel weekend estivo e, con cui saprete riempire ogni attimo della vostra vita. I pianeti dell’edonismo, Venere e Mercurio, sono per voi propizi e determinano uno slancio irresistibile verso quel che più ti piace.

E i favori della buona fortuna non mancano fornendovi l’occasione per osare, sia nella vostra attività concreta che in quella emotiva in interessi nuovi dove esprimerete al meglio la vostra personalità.

Vi accompagna un bel calore umano, che, a contatto delle persone a voi care, si potrà tingere di euforia. In serata qualche entusiasmo si placa, ma solo in vista di progetti ancora più ambiziosi, che curerete con l’attenzione meticolosa di chi sa di arrivare in alto.

AMORE:

È Venere a fare travolgente il vostro entusiasmo che infiamma alcuni, commuove e appassiona altri! Se siete single, è forse è il caso di cogliere bene lo sguardo di chi vuol essere molto più di un vostro amico!

LAVORO:

Luna e Marte si alleano per farvi giungere a mete professionali insperate fino a poco tempo fa, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 16 al 20 di giugno. Vi godete il successo che vi è arrivato. E lo sapete condividere senz’altro con la vostra famiglia.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Quadro dei transiti abbastanza discreto. La Luna è, fino al pomeriggio in aspetto dissonante e può farvi accusare alti e bassi nel tono e nell’umore e qualche dissapore in famiglia. Niente di grave, però! La vostra forma fisica, la prontezza di spirito e la capacità di sgusciare abilmente dalle situazioni, comprendendo l’aria che tira e gli stati d’animo altrui, saranno tutti gli elementi che vi aiuteranno a superare ogni ostacolo.

AMORE:

La Luna ancora un po’ imbronciata non vi fa sentire completamente in sintonia e a perfetto agio con la persona che vi è accanto. Cercate il modo, con il vostro inimitabile estro, di stupire e di incantare chi vi vuol bene. La Luna, passata in serata a sorridervi, farà realizzare in modo imprevedibile la vostra impresa.

LAVORO:

Giove, pur molto positivo per voi, provoca una voglia di affermazione e di inserimento aggressivo nel mondo esterno e vi combina lievi tensioni in ufficio, specie se appartenete alla seconda decade cancerina. Sarà poi la vostra formidabile adattabilità, tutta dono del vostro pianeta signore, Venere, in felice transito da tempo nel segno buon vicino del Leone, a farvi sciogliere i nodi, dandovi intelligenza e serietà, nel saper chiarire, con forza logica e un pizzico di astuzia, ogni equivoco.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi: il ricordo di Carlo Conti

, SpyNews.it

Spider Man: morto Steve Ditko