Scroll to Top

Oroscopo di oggi: Venerdì 12 Luglio 2019

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 12 Lug 2019

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi: Venerdì 12 Luglio 2019

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

In questo fine settimana hai una marcia in più qualcosa sta cambiando. Dal punto di vista sentimentale, Luglio non è un mese di grandi risposte ma in questi giorni potrebbe iniziare a regalare qualche soddisfazione.

Oroscopo di oggi: TORO

In questo fine settimana è meglio stare attenti alle spese perché questo potrebbe diventare un vero e proprio problema soprattutto per chi ha grandi progetti in ballo.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Questo fine settimana invita a non essere troppo caustici: evitate discussioni e frecciate. Queste possono fare solo del male a voi stessi e a chi vi sta intorno.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Il fine settimana parla di sentimenti ritrovati. Tra l’altro puoi contare sull’aspetto positivo di Venere che ti restituisce una grande voglia di fare e di metterti in gioco, anche in ambito sentimentale.

Oroscopo di oggi: LEONE

Nelle ultime 48 ore potrebbero esserci state delle discussioni, finalmente torna un po’ di vitalità. Quello che sta arrivando sarà un fine settimana importante perché tra questo venerdì e domenica potrebbe esserci un incontro piacevole.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Tra questo venerdì e domenica pare che ci sia qualche tensione di troppo, qualche momento di agitazione in più, evidenziate dal fatto che sei sempre un po’ sulle spine.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo rivela che forse non è il caso di mettere troppa carne al fuoco in amore. Non sarà un fine settimana indimenticabile ma sarebbe già un buon risultato evitare discussioni e litigi.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

In questo fine settimana potrebbero esserci troppe uscite di denaro. Questo potrebbe renderti nervoso, il consiglio è quello di non farsi prendere dall’agitazione e misurare le proprie spese.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Quelli che sono insoddisfatti e non trovano più passione nel lavoro non trovane più neanche l’amore. Fortunatamente con Giove favorevole Luglio sarà un mese da considerare quasi eclatante in tutti gli ambiti della tua vita.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

In questi tre giorni hai una gran voglia di liberarti da tante situazioni difficili che potrebbero provenire dall’esterno. Attenzione alle provocazioni, alle discussioni che possono nascere anche in maniera banale.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

In questo fine settimana avrai bisogno di fare verifiche che riguardano anche l’amore. Questo, però, non significa che devi mettere in difficoltà o in imbarazzo il partner.

Oroscopo di oggi: PESCI

C’è un po’ di fatica che ti fiacca. Questo fine settimana ci sono giorni di apatia e di scarsa voglia di fare. Devi assolutamente reagire e non lasciarti andare.