Scroll to Top

Oroscopo di oggi: Venerdì 14 Febbraio 2020

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 14 Feb 2020

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi: Venerdì 14 Febbraio 2020

Vedi anche la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Saturno è in opposizione, devi darti assolutamente da fare per ottenere i tuoi obiettivi. Credi più in te stesso e otterrai i risultati sperati. Per questo motivo fate attenzione anche in amore. Sul lavoro rivedete alcune cose.

Oroscopo di oggi: TORO

Finalmente realizzerete un desiderio che avete in sospeso con il vostro partner. Sicuramente sarà qualcosa di bello, qualcosa da portare avanti anche in futuro.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

E’ il momento di recuperare la forma fisica e psicologica, staccando un po’ dalla routine e dalle tue cattive abitudini. Per il resto consiglio di organizzare bene le cose da fare sia in famiglia che sul lavoro, altrimenti rischierete di stressarvi troppo.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Incontrerai una persona nuova sul tuo cammino e non vedi l’ora di raccontarlo agli altri. Qualcuno ti ricorderà che in passato la prima impressione non è sempre stata quella giusta, perciò fai molta attenzione.

Oroscopo di oggi: LEONE

Riemergono in superficie vecchie ferite, probabilmente a causa di un incontro spiacevole o semplicemente perché qualcosa o qualcuno ti ha ricordato un episodio del passato. Un sogno non realizzato tornerà a tormentare la tua mente proprio quando sembrava che lo avessi accantonato nel cassetto. Dovrai farti forza per superare la malinconia.

Oroscopo di oggi: VERGINE

La giornata di oggi sarà caratterizzata da un forte stress e stanchezza, non riuscite a rapportarvi bene con gli altri, siete spesso duri e diretti. Siate più elastici.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che è San Valentino, ma anche una giornata che ti vede perplesso e indeciso, probabilmente proprio in amore, quindi fai attenzione. Chi sta portando avanti un progetto si è anche caricato di tante responsabilità, di conseguenza ha messo in secondo piano l’ amore.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Attenzione all’aspetto lavorativo, avete vari problemi che non vi fanno stare sereni e rilassati. Cercate di avvicinarvi ad una persona forte che vi possa sostenere. Il recupero è previsto per il fine settimana.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Giornata interlocutoria al lavoro, senza alti né bassi. Fai in modo di ritagliare un po’ di tempo per una visita a un vecchio amico o a un parente che non sta attraversando un buon periodo. Vedrai che aiutare un tuo caro terrà alto anche il tuo morale: insieme potrete ricordare i vecchi tempi e farvi quattro risate.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che per caratteristica del segno non siete predisposti per le feste comandate, quindi anche oggi, San Valentino, non vi stimola per niente. Fate attenzione a non rovinare la giornata non festeggiando con il vostro partner, certe usanze è meglio rispettarle.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

A San Valentino ti invito alla prudenza, la giornata di per se non è negativa, ma sei estremamente suscettibile e infastidito da tutto e tutti in questa fase. E’ probabile che tu voglia uscire dalle regole e progettare o fare qualcosa di nuovo per i prossimi mesi.

Oroscopo di oggi: PESCI

Potresti essere vittima di un malessere dovuto alla Luna dissonante, ma la giornata sarà comunque abbastanza attiva. Sulla sfera dei sentimenti, le stelle sono favorevoli. Qualcuno potrebbe avere allontanato un amore più o meno volontariamente.