Oroscopo di oggi: venerdì 29 giugno

, SpyNews.it
Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Altro fine settimana in arrivo. Penultimo giorno del mese di giugno. Andiamo a vedere cosa hanno in serbo le stelle per noi.

Oroscopo di oggi: venerdì 29 giugno

Vedi l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Pianeti nella loro maggioranza schierati a vostro favore vi aprono a una giornata di venerdì fortunata. In particolare Mercurio, che transita in maniera decisamente armonica, dal segno vostro fidato alleato del Leone (è entrato alle ore 7 del mattino), vi fa realizzare nuovi contatti, nuove realtà con cui vi confrontate sotto tutti i punti di vista. Soltanto in ambito familiare Saturno imbronciato nel Capricorno è possibile la concordia nel clan di vostra appartenenza non sia sempre raggiunta. La dissonanza provoca piccoli disequilibri nei rapporti, specie quelli genitori figli e se siete nati in marzo. Nella salute gli astri vi guardano invece benevoli, rendendo radiosa la vostra bellezza fisica, specie se appartenete alla prima e alla seconda decade arietina.

AMORE:

Siete ancora single in questo periodo? Attenzione che Cupido sta per scagliare le sue fatali frecce per colpirvi senza esitazione! Accettate in questo periodo gli inviti che vi verranno fatti, siate disponibili alle nuove conoscenze e al mettervi in gioco, lasciando da parte quel vostro piglio un po’ altero che tanto spesso vi caratterizza: avrete la possibilità di entrare in una nuova relazione, che vi ricrei nell’anima e nel fisico.

LAVORO:

Svolgete le vostre mansioni con serenità senza farvi turbare da chiacchiere sul conto di colleghi.

Oroscopo di oggi: TORO

Luna e Plutone, Urano, Nettuno e anche Saturno, sono oggi tutti in ottimo aspetto per il vostro segno.

Ultima e non meno importante sicuramente, la posizione del Sole, dal segno amico del Cancro vi promette scintille! Sarete una cannonata per quanto concerne l’esibizione del vostro fascino disinvolto, del vostro savoir-faire, del sapervi relazionare col prossimo come solo voi sapete fare, con un mix di sobrietà e di calore espansivo, di modi un po’ aristocratici e temperamento semplice e conviviale.

AMORE:

Appassionati e comprensivi, generosi e dedicati al benessere della vostra dolce metà. Così vi vogliono oggi le due anime del sentimento amoroso: Luna e Nettuno, entrambe in angolo armonico per il vostro segno e sia che abbiate un legame di coppia stabile, oppure che viviate una relazione aperta e libera. Godete dei loro favori di empatia e capacità di comprendere la persona amata in prossimità di un weekend indimenticabile.

LAVORO:

Vi tocca sopportare un impegno di responsabilità un po’ gravoso, sebbene sia anche prestigioso, specie se avete una libera professione. Con la vostra proverbiale pazienza, vi attrezzate per trovare il tempo, i modi, i contenuti di realizzazione di questa nuova incombenza. Mercurio, Marte e Giove vi tengono un po’ sotto pressione, ma la vostra capacità di riuscita non si discute.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Un venerdì di tranquillo scorrimento degli avvenimenti quotidiani vi attende, senza particolari scosse. La quasi totalità dei pianeti è interessata a remare per voi, specie da un punto di vista dell’attività pratica e lavorativa. Soltanto Nettuno è rimasto a guardarvi un po’ imbronciato, ma si tratta di un broncio temporaneo e forse anche per voi necessario, dal momento che gli impegni del contingente tendono un attimo a sottrarvi dai piaceri edonistici, che il pianeta nella sua sede ideale in Pesci, rappresenta. Forse in questa fase, esiste lo scopo di indirizzare le vostre energie verso ambizioni diverse.

AMORE:

C’è la necessità di dare più spazio alle ragioni del cuore in questo momento. Forse state mettendo tra parentesi, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 5 al 9 di giugno, la parte sentimentale di voi stessi. Se siete single prendetevi il tempo che ci vuole per fare pulizia, disintossicarvi da relazioni precedenti, ma non lasciate passarne troppo, di tempo.

LAVORO:

Mercurio, pianeta governatore del vostro segno, è in angolo positivo dal segno amico del Leone. I risultati professionali che ottenete, sia che facciate un lavoro autonomo o dipendente e specie se appartenete alla prima decade, sono di eccellente livello.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Parterre planetario che vi offre una grande soddisfazione questo venerdì di fine giugno. Pianeti del calibro, del Sole, di Venere e Mercurio, si dispongono in angolo estremamente favorevole per voi.

Serenità emotiva e capacità di conciliazione in vari ambienti tra cui spicca, prima di ogni altro, quello familiare, sono questi i doni che il cielo vi fa oggi. Di fronte a qualche pretesa che sorge da un convivente, riuscite a tenere un comportamento di fermo diniego.

AMORE:

Nonostante qualche lieve divergenza, condividerete in modo pacato il quotidiano con la vostra dolce metà. Specialmente se il vostro compleanno cade tra il 27 giugno e il 4 luglio avrete modo di sperimentare quella speciale condizione emotiva di assoluta tranquillità e assenza di preoccupazioni con la persona che avete scelto di avere accanto. Il discorso cambia invece un poco, per voi Cancerini che siete nati tra il 9 e il 13 di luglio: fronteggiate ancora la negatività di Plutone, dunque siete obbligati a tirar fuori la parte emotiva e non solo quella sessuale e passionale, per riuscire a conquistare una persona che vi sta particolarmente a cuore.

LAVORO:

Un collega vi sta antipatico in ufficio? Con la vostra capacità di eludere, lo tenete debitamente a distanza.

Il 29 giugno 1929 nasceva la scrittrice e giornalista Oriana Fallaci.

https://www.instagram.com/p/34HeRURWSR/?hl=it&taken-by=oriana_fallaci_fan_page

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Jared Leto film 2018: Morbius in Spider-man

, SpyNews.it

Tale e Quale Show 2018: anticipazioni