Oroscopo di oggi: venerdì 30 novembre

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020

Venerdì che si apre con il nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo del giorno.

Oroscopo di oggi: venerdì 30 novembre

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

La Luna è ancora nel tuo segno zodiacale. Sta per iniziare un mese positivo anche grazie al transito favorevole di Venere. E’ un momento interessante, caratterizzato dalla presenza di nuove sfide da vincere. Hai bisogno costantemente di metterti alla prova, di confrontarti in nuovi contesti e nuove situazioni.

Oroscopo di oggi: TORO

A breve verrà meno l’opposizione di Venere, che ti ha messo alla prova nell’ultimo periodo. Potrebbe essere necessario dover risolvere alcune questioni che riguardano il denaro. Entro maggio 2019 sarà necessario rivedere alcune decisioni che inevitabilmente impiegheranno dei tagli.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Gli ultimi due anni sono stati complicati ed hai dovuto applicare dei taglia alla tua vita, ma i prossimi due anni invece saranno di costruzione. I primi mesi dell’anno ad esempio saranno molto impegnativi. In amore potrebbe esserci qualche tensione che ti rende veramente polemico.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo indica che domani sarà una giornata complicata. In generale i nati del segno cercano di evitare complicazioni per vivere più sereni. Delle volte però sei tu stesso a complicare la situazione.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo segnala che domani sarà una giornata positiva, ma in generale tutto il mese di dicembre sarà abbastanza fortunato. Venere sta per iniziare un transito positivo, adesso è possibile recuperare in amore.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Sei un segno forte, questo è il momento di chiarirsi, di manifestare il proprio punto di vista e non esitare a parlare chiaro. In genere i nati del segno hanno un atteggiamento piuttosto diplomatico, cercano di trovare sempre un compromesso, non soltanto in amore ma anche nel lavoro.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’Oroscopo specifica che sei nervoso, probabilmente perché sei in attesa di conferme e risposte. Nel lavoro e nello studio possono arrivare delle novità interessanti. Entro il prossimo anno è possibile iniziare a lavorare a progetti nuovi.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Sono state quindi settimane positive per i sentimenti. Adesso però non chiuderti in te stesso, ma cerca di lasciarti andare e di credere un po’ di più nei sentimenti. Anche se tieni molto alla tua privacy, non devi sottovalutare la possibilità di aprite a nuove conoscenze.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Domani sarà una giornata abbastanza serena, entro metà dicembre potrebbero esserci notizie interessanti a livello lavorativo. In amore potresti avere bisogno di dichiarare i tuoi sentimenti ad una persone che ha attirato la tua attenzione.

Tantissimi auguri al conduttore di Rai Uno Fabio Fazio che oggi compie gli anni.

https://www.instagram.com/p/BqyuMuih_Zh/

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che domani sarà una giornata un po’ nervosa e potresti risentire anche di qualche lieve malessere fisico. Se qualcuno prova ad importi delle costrizioni o dei limiti, non esitare a reagire. Tu non ami perderti in chiacchiere, ma preferisci passare direttamente ai fatti.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Cerca di fare chiarezza, perché delle volte fai confusione e non sai nemmeno tu con chi prendertela. In amore desideri un legame stabile, ma quando qualcuno prova a coinvolgerti una relazione più abitudinaria, ti spaventi e preferisci ritagliarti nuovi spazi di libertà.

Oroscopo di oggi: PESCI

Domani potrebbe essere anche necessario mettere da parte alcune disponibilità in vista di progetti futuri. C’è una condizione astrologica positiva dal punto di vista lavorativo.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Iliad store Napoli: a dicembre nuova apertura

Zecchino d’Oro 2018: anticipazioni ultima puntata