Oroscopo Paolo Fox Settimana 26 febbraio 4 Marzo 2018

segno zodiacale, SpyNews.it

Come ogni settimana Paolo Fox, nella trasmissione domenicale Mezzogiorno in Famiglia, stila la classifica astrologica per i prossimi sette giorni. Ecco quindi a voi le previsioni, per ogni segno zodiacale, in riferimento alla settimana che va da oggi 26 Febbraio a domenica 4 Marzo.

segno zodiacale, SpyNews.it
I segni dello zodiaco.

LA CLASSIFICA DI PAOLO FOX: OGNI SEGNO ZODIACALE DAL DODICESIMO AL PRIMO POSTO

All’ultimo posto, sfortunatamente per loro, troviamo i Gemelli: questo segno zodiacale vive un periodo di stallo, che dovrebbe concludere intorno al 7 marzo. Molti Gemelli si potrebbero ritrovare a vivere qualche tensione. I Gemelli devono però ricordatevi che il peggio è passato. La prossima settimana sarà ideale per parlare con qualcuno o per lanciarsi in nuovi progetti di lavoro. Domenica 4 Marzo sarà la giornata migliore della settimana.

All’undicesima posizione troviamo il segno della Vergine: si riscontrano pianeti agitati per il cielo di questo segno, che potrebbe vivere qualche piccolo fastidio almeno fino al 7 marzo. Ritardi e spese poco ponderate hanno agitato particolarmente gli appartenenti a questo segno durante i giorni appena trascorsi, ma in primavera ritroveranno l’ordine interiore di cui hanno bisogno.

Salendo di una posizione troviamo il Sagittario: sono parecchie settimane che questo segno vive sotto tono, rendendolo insoddisfatto e nervoso, ma soprattutto polemico. Mercoledì e giovedì le giornate più pesanti.

Il Leone, per questa settimana si stabilizza al nono posto. Un segno appena uscito da un periodo buio: in questi giorni i leoni saranno molto più quotati e destinatari di proposte importanti che si concretizzeranno durante la seconda parte dell’anno. Il segno zodiacale del Leone sta per vivere una nuova situazione astrologica, influenzata da Urano, che gli farà venir voglia di cambiare la vostra vita.

Ottavo posto per l’Acquario. Un grande recupero per questo segno dopo un autunno difficoltoso. Un amore che torna alla ribalta nella vita del segno dell’acquario, nonostante un mercoledì e un giovedì non particolarmente allegri. Marzo sarà un mese importante, ma il transito di Urano a maggio vi farà vivere un cambiamento epocale.

Salendo di un gradino troviamo la Bilancia. La Bilancia deve credere in se stessa e fare ciò che realmente le piace, nonostante un saturno dissonante. Lunedì e martedì sotto pressione, ma il cielo pesante di inizio anno è lontano.

I SEGNI A META’ CLASSIFICA

Sesto posto per il Toro. Il Toro ha davanti a sé giorni di grande recupero. Un segno zodiacale pronto a rivoluzionare la propria vita entro il mese di maggio. Attenzione però: rivoluzione sì, ma badate ai soldi.

L’Ariete si ferma al quinto posto. Questo segno è pronto per un marzo di grandi proposte.  Mercoledì e giovedì le giornate migliori. Attenzione, l’amore potrebbe affacciarsi alle vostre porte proprio nelle prossime settimane.

Al quarto posto troviamo il Capricorno. Vi aspetta un marzo parecchio.Il 2018 è il vostro anno, ma ora è il tempo di fare valutazioni e di scendere a momentanei piccoli compromessi. Godetevi le energie di questa settimana.

I SEGNI SUL PODIO DI QUESTA SETTIMANA

La prima scaletta del podio è per i Pesci. I pesci stanno vivendo una situazione astrologica importante. Unico avvertimento: non siate troppo fatalisti come al vostro solito. Un atteggiamento che va annullato, in vista di grandi successi e di progetti fruttiferi.

Medaglia d’argento per lo Scorpione. Grandi opportunità per questo segno. Progetti destinati a trionfare e grande fine settimana per l’amore.

Al primo posto per questa settimana il segno zodiacale del Cancro. Una bella situazione astrologica, nonostante Saturno dissonante. Le stelle accompagnano tutti i vostri progetti. Marzo inizia alla grande, poi subirete un leggero calo.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Michelle Hunziker e il dramma della figlia Aurora

, SpyNews.it

Il matrimonio a sorpresa di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard