Oscar 2018: Jennifer Lawrence “bad girl” stupisce tutti

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence alla cerimonia degli Oscar 2018  non vince una statuetta, ma è grande protagonista: con un drink in mano scavalca i sedili del Dolby Theatre.

TUTTE LE CADUTE DI JENNIFER LAWRENCE AGLI OSCAR

Quest’anno Jennifer Lawrence non era nominata agli Oscar eppure si è distinta per un siparietto degno del suo atteggiamento da “ragazzaccia”.
Già in occasione della cerimonia degli Oscar del 2013, la bionda 27enne aveva lasciato la sua impronta inciampando sul palco. Quell’anno l’attrice statunitense aveva vinto la tanto ambita statuetta come migliore attrice protagonista per Il Lato Positivo. In quella pellicola la giovane aveva recitato accanto a Bradley Cooper. In un ampio abito da sogno color crema di Dior, era inciampata rovinosamente sulla scalinata mentre andava a ritirare il premio.

Jennifer Lawrence 2013
Jennifer Lawrence inciampa mentre ritira il premio come miglior attrice protagonista alla cerimonia degli Oscar 2013

Non soddisfatta, Jennifer Lawrence, l’anno successivo è caduta nuovamente sul red carpet. Nel 2014 era candidata agli Oscar come miglior attrice non protagonista per il film American Hustle. In un vestito rosso fuoco sempre firmato Dior, la bellissima è inciampata in un cono segnaletico lungo il tappeto rosso.

Jennifer Lawrence 2014
Jennifer Lawrence inciampa sul red carpet alla cerimonia degli Oscar 2014

JENNIFER LAWRENCE SCAVALCA I SEDILI DEL DOLBY THEATRE

Nell’ultima cerimonia di premiazione degli Academy Awards, Jennifer Lawrence non è né inciampata né caduta. Piuttosto ha dato grande prova di disinvoltura. La ragazza è stata immortalata dai fotografi intenta a scavalcare goffamente delle file di sedili del Dolby Theatre. Con una mano intanto teneva stretto un bicchiere di vino. L’altra era invece impegnata a mantenere sollevato lo strascico del suo splendente abito lungo color oro, firmato Dior. La sua impresa però non si è fermata qui. Infatti, la protagonista di Hunger Games ha compiuto un itinerario a tappe senza mai lasciare il suo drink e soprattutto, senza mai versarne una goccia.

Jennifer Lawrence 2018
Jennifer Lawrence scavalca i sedili del Dolby Theatre alla cerimonia degli Oscar 2018

Jennifer ha prima abbracciato l’attore Woody Harrelson e poi ha salutato con entusiasmo il regista Steven Spielberg. Subito dopo si è fermata a parlare con la pluripremiata Maryl Streep e ha fatto quindi una sosta, sedendosi accanto alla collega messicana Salma Hayek. Si è poi alzata e l’ha salutata calorosamente.
E Jennifer Lawrence ha compiuto questo rocambolesco percorso tenendo sempre ben saldo il suo drink e muovendosi tra questi pilastri del cinema internazionale senza imbarazzo e con totale nonchalance.

Sex and The City News, lite tra Samantha e Carrie

Francesca Cipriani topless

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani in topless

Uomini e Donne: Nuovo Tronista Jeremias Rodriguez