Scroll to Top

Pamela Prati dopo lo scandalo Caltagirone “farò un film”

Scritto da Ambra Leanza / Pubblicato il 07 Ago 2019

Pamela Prati ritorna in scena dopo la bufera mediatica del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Riparte da se stessa con le sue origini ritornando al vecchio nome Paola Pireddu. La showgirl ha raccontato al settimanale Oggi “Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi“.

Pamela Prati dopo lo scandalo Caltagirone “la gente mi comprende”

Lo scandalo Caltagirone come sappiamo ha scatenato polemiche a non finire ma Pamela è certa di avere l’appoggio della gente, “la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita – ha sottolineato la soubrette – è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata“. Di quello che è successo da la colpa alla propria fragilità “la perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia“.

Pamela Prati interpreterà se stessa in un film

La showgirl ha annunciato l’arrivo di un film dove lei stessa sarà la protagonista e che racconterà la sua storia. Intanto sta scegliendo le location per iniziare a girare sottolineando “la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”.