Scroll to Top

Pamela Prati, Verissimo: Dovevo incontrare Caltagirone il giorno delle nozze

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 24 Mag 2019

La Prati a Verissimo lascia un’importante rivelazione.

Pamela Prati, Verissimo: Dovevo incontrare Caltagirone il giorno delle nozze

Finalmente svelato il mistero sulle nozze segrete di Pamela Prati e Mark Caltagirone. L’attesa confessione della showgirl andrà in onda domani, sabato, nel programma pomeridiano Verissimo. La Prati è tornata quindi nello studio della Toffanin e ha confessato: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste». Importante rivelazione che finalmente mette la parola fine a questa clamorosa vicenda che ha riempito negli ultimi mesi giornali, web e programmi televisivi. «Dovevo incontrare Mark Caltagirone il giorno delle nozze, ora ho paura» ha spiegato piangendo. Ma cosa è cambiato rispetto all’ultima intervista a Verissimo? «L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse. Solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui.In realtà erano di un’altra persona, un agente dello spettacolo. Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima» ha spiegato.

Pamela Prati, Verissimo: Dovevo incontrare Caltagirone il giorno delle nozze

La showgirl è apparsa molto affranta e provata dall’intera vicenda. La Prati ha poi raccontato di come sia iniziata tutta la vicenda. «A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi ha fatto vedere la foto di un uomo molto bello. E poi il 21 marzo del 2018 questo Mark comincia a seguirmi su Instagram. Così incuriosita le ho mandato un con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi ha risposto e poi da lì è iniziato tutto».

«Dopo qualche mese abbiamo iniziato a scambiarci parole dolci d’amore, flirtavamo. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima. Ma non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo però pensavo non esistesse. Mi manca anche adesso, mi mancano i suoi messaggi» ha raccontato, poi. «Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze» ha spiegato.

Pamela Prati, Verissimo: Dovevo incontrare Caltagirone il giorno delle nozze

La padrona di casa le ha chiesto se si sente truffata da qualcuno oppure vittima di una setta, lei ha risposto: «Non saprei, mi trovo in una situazione che non riesco a capire. Con la scusante che lui era molto geloso mi hanno allontanata dalla mia famiglia e dai miei amici. Ho persino cambiato numero di telefono. Potevo solo uscire con Pamela ed Eliana che erano amiche anche di Mark. Mi controllavano perfino il telefono. Non so se ero plagiata. Quando i giornali sostenevano che fossi plagiata mi facevano irritare. A tal proposito Eliana mi disse di girare un video in cui dicevo di non essere plagiata da nessuno».

Svelato un mistero, resta però da capire chi si nasconde dietro il profilo di Caltagirone. «Penso che il profilo sia gestito da Eliana e Pamela. Ovviamente è una mia supposizione» ha detto la Prati. La showgirl sarda ha poi parlato della rivelazione lasciata dalla Michelazzo alla D’Urso. Infine, la Prati si è detta dispiaciuta del malore che ha colpito Pamela Perricciolo. Insomma, dopo tante bugie e supposizioni finalmente è stato svelato il giallo sulle nozze presunte tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.