La conduttrice sta per diventare nonna a 52 anni. Sua figlia Giulia è incinta.
Paola Perego, nonna a 52 anni: incinta la figlia Giulia
La conduttrice Paola Perego sta per diventare nonna all’età di 52 anni. La sua prima figlia, Giulia, è incinta. E’ lei stessa a dare la notizia ufficiale, postando uno scatto che la ritrae con il pancione in riva al mare a Sperlonga. Sesto di gravidanza per lei. Il papà è lo storico compagno Filippo. Il bambino dunque nascerà tra ottobre e novembre.
https://www.instagram.com/p/BlQKKLBHhXf/?hl=it&taken-by=giuliacarnevale13
Paola Perego, nonna a 52 anni: incinta la figlia Giulia
E’ il primo nipotino per la nota conduttrice della Rai. Giulia, 26 anni, è nata dal matrimonio tra il calciatore Andrea Carnevale e la Perego. Sempre dalla loro unione era nato anche Riccardo, oggi 22 anni. Il matrimonio tra il calciatore e la conduttrice è durato sette anni, più precisamente fino al 1997. Oggi la conduttrice è sposata con il manager Lucio Presta. La Perego sta al momento conducendo il programma “Non disturbare”, in onda su Rai Uno. Il manager Lucio Presta è stato operato nei giorni scorsi per una frattura scomposta al polso. Sui social i tanti messaggi affettuosi dei vip che hanno mostrato la loro vicinanza alla coppia.
https://www.instagram.com/p/BlGdD8GFBjg/?utm_source=ig_embed
Paola Perego, nonna a 52 anni: incinta la figlia Giulia
Un ottimo rapporto quello che lega madre e figlia. In passato la giovane ha molte volte difeso la madre dagli attacchi mediataci. In particolar modo, Giulia ha attaccato la dirigenza Rai, sui social network, dopo la chiusura del programma “Parliamone Sabato” condotto dalla madre. La chiusura del programma è stata decisa dopo il caso delle “Donne dell’Est”. Nonostante ciò la figlia non è comunque mai stata interessata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Di lei sappiamo solo che è laureata in Economia e che non ha mai avuto aspirazioni artistiche.
Dalla Redazione di Spynews i migliori auguri.