Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni del 28 febbraio e 1 marzo

La serie tv del pomeriggio di Rai Uno, le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

La famiglia Amato è in pensiero per la scomparsa di mamma Agnese. Nessuno sa cosa può essere successo alla donna. Nicoletta è sempre più spaventata e decide di rompere nuovamente la relazione con Riccardo Guarnieri. Umberto intanto decide di non presentare più sotterfugi ad Andreina: le comunica schiettamente che in cambio della sua libertà, vuole il Paradiso delle Signore.

Adelaide decide di organizzare un incontro con Silvia Cattaneo, mamma di Nicoletta per discutere della rottura della figlia con Riccardo.  Andreina Mandelli continua a subire le vessazioni della sua compagna di cella. Marta Guarnieri non riesce ancora a dimenticare Vittorio, confusa decide di allontanare anche Luca Spinelli dalla sua vita. Agnese Amato torna finalmente a casa e rivela all’improvviso ai suoi figli la verità sulla fuga del padre.

https://www.instagram.com/p/BnjIWnWgA_n/

Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

Andreina Mandelli tiene nascosto al suo fidanzato Vittorio che Umberto Guarnieri le ha fatto un’offerta, in cambio della sua libertà. Marta intanto riceve una importante proposta di lavoro da parte di un editore, Vittorio Conti però pare essere contrario. L’uomo, infatti, non accetta affatto l’idea che Marta potrebbe andar via dal Paradiso. Nella famiglia Cattaneo si continua a discutere molto. Questa volta il motivo è la rottura dei rapporti tra Riccardo e Nicoletta, tanto che Luciano e Federico accendono un durissimo scontro.

Antonio Amato è deciso a non volersi interessare delle questioni di suo padre e decide di non incontrare il capo clan per negoziare il suo ritorno. Umberto offre a sua figlia Marta, che è diretta al Paradiso, un passaggio in macchina, l’imprenditore in realtà vorrebbe solo incontrare Vittorio Conti per capire se Andreina gli ha parlato dei loro incontri in carcere. Federico Cattaneo è furioso per il modo in cui Riccardo ha trattato sua sorella e vuole fargliela pagare.

https://www.instagram.com/p/BntMzAsHD0z/

Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

La settimana di Sant’Ambrogio è ormai alle porte. Vittorio e il suo staff, al Paradiso delle Signore, si concentrano su ogni dettaglio con molto entusiasmo. Luca Spinelli è sempre più pressato dai suoi investitori, Adelaide inaspettatamente lo aiuta. Silvia Cattaneo minaccia ancora Umberto Guarnieri. La donna, infatti, è in possesso di un importante documento che manderebbe in rovina i suoi affari e la sua famiglia. Silvia non rivelerà tutto pubblicamente, solo se Umberto convincerà suo figlio Riccardo a sposare Nicoletta.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: sabato 24 novembre

Oroscopo di oggi: domenica 25 novembre