Scroll to Top

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 10 Gen 2019

Le nuove anticipazioni della fiction pomeridiana di Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

In casa Cattaneo sono in fermentazione per le nozze ormai prossime di Riccardo e Nicoletta. Vittorio, al Paradiso, organizza una lotteria. Irene Cipriani viene assunta come nuova Venere in sostituzione di Nicoletta. Le Veneri del Paradiso gareggiano tra loro contenendosi il primato della vendita dei biglietti per la lotteria. Agnese comincia a pensare che tra Elena e Salvatore ci sia del tenero. Clelia scopre che Oscar, suo marito, è a Milano. La Calligaris, nel panico, è intenzionata a scappare dalla città, ma Luciano le consiglia di affrontare il marito per capire cosa voglia da lei.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

Per Salvatore è sempre più complicato reprimere i sentimenti che prova per Elena, così inizia ad evitarla. Nicoletta Silvia decidono di non dire nulla a Luciano riguardo la dipendenza di Riccardo. Il ragioniere è preoccupato per Clelia che dovrà affrontare il marito. Nicoletta è profondamente delusa da Riccardo, che le ha tenuto nascosta la sua dipendenza dagli antidolorifici. A tal proposito vorrebbe annullare il matrimonio. Marta le consiglierà però di non lasciare il ragazzo. Nel frattempo Riccardo, preda dei sensi di colpa, si lascia nuovamente tentare dagli oppiacei, con gravi conseguenze. Nicoletta si presenta da lui per perdonarlo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

Agnese Amato vince alla lotteria del grande magazzino ma rifiuterà il premio poiché preoccupata per le conseguenze. Il giorno delle nozze arriva per Riccardo e Nicoletta. La ragazza è emozionata. Riccardo invece ha il rimorso per la notte trascorsa con Ludovica. Salvatore non riesce più a resistere e bacia Elena. Per stare lontano dalla ragazza decide di lasciare Milano. Umberto dona a Riccardo i gemelli che ha indossato lui stesso il giorno delle sue nozze. Sono tutti riuniti davanti la chiesa, la sposa sopraggiunge e la prima persona che le si avvicina è Ludovica.