Di ottomila dollari è il valore del nuovo cagnolino di Paris Hilton
La bionda ereditiera americana ha un nuovo amico e le sue domeniche le trascorre in casa occupandosi del piccolo chihuahua che ha preso con sé. Il valore del nuovo chihuahua è di ottomila dollari e la star presenta il cucciolo su Instagram, chiedendo ai follower e fan di aiutarla nella missione della scelta del nome per il nuovo arrivato. Paris Hilton ne ha fatte di cose strane ma di recente ha sofferto molto per la perdita del suo fedele amico, infatti, dopo quattordici anni di convivenza con Tinkerbell, il primo chihuahua, con cui è cresciuta, la star ha confidato ai fan di aver perso un membro di famiglia.

Così dopo un anno ha deciso di spendere ottomila dollari per acquistare il piccolo cucciolo (in foto). Paris Hilton è molto seguita su Instagram e di certo alla sua richiesta molto saranno i fan che risponderanno. Ecco il post della star: “Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti?” Due le ipotesi: Diamond Baby e Love Bug.”
Questo il post con cui salutò il suo cane: “Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia. Era un’anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme” aveva continuato la Hilton “Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata.”
Leggi anche: