Porto-Juventus: probabili formazioni (Champions League)

Lazio-Bayern 1-4: Sintesi della gara, Highlights, Gol
Lazio-Bayern 1-4: Sintesi della gara, Highlights, Gol

I bianconeri impegnati in Portogallo nell’andata degli Ottavi di finale di Champions League.

Porto-Juventus: probabili formazioni (Champions League)

I bianconeri di Pirlo, reduci dal ko in campionato contro il Napoli, cercano il riscatto in casa del Porto. Gara d’andata degli Ottavi di finale di Champions League. Gara in programma domani, mercoledì 17 febbraio ore 21:00. Una sfida delicata per la squadra di Pirlo che nel corso di questa stagione sta soffrendo particolarmente.

Porto-Juventus: probabili formazioni (Champions League)

Pirlo dovrà fare conto di pesanti assenze tra le quali Arthur e Cuadrado infortunati. In attacco resta in dubbio anche la presenza di Dybala. Mentre è certa l’assenza anche di Chiellini sostiutito da De Light. Pirlo comunque potrebbe proporre il suo solito 4-4-2. Tra i pali confermato Szczesny. Nella difesa a quattro Danilo, Bonucci, De Light e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur e Rabiot mentre sulle fasce agiranno McKennie e Chiesa. In attacco la coppia Morata-Ronaldo.

Stesso modulo per il tecnico portoghese con Manafà, Mbemba, Pepe e Sarr compongono il muro difensivo a protezione. Tra i pali Marchesin. A centrocampo Corona, Oliveira, Uribe e Diaz. Marega e Taremi compongono il duo offensivo.

Probabili formazioni

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Crudelia, il male è fashion addict nel nuovo trailer

Killing Stalking the animated series, quando la Première

Lazio-Bayern 1-4: Sintesi della gara, Highlights, Gol

Barcellona-PSG: probabili formazioni e dove vederla (Champions League)