Divertenti – molto divertenti – ma a tratti anche eccessivi. Un eccessivo che, contrariamente a quanto accade di solito, non indegna ma anzi attira. Tanti i commenti sui profili social di Pio e Amedeo dopo la messa in onda della prima puntata di Emigratis 3.
Prima Puntata Emigratis 3: il trash intelligente
Prima tappa: Ibiza. L’obiettivo del duo comico è fingersi gay per poter contrarre matrimonio in Spagna e guadagnare soldi. Antonio, Tommy Vee, Antonio Conte, Stefano De Martino, baby Marcelo, Luca Tommassini, Joseph Capriati, Bob Sincler. Tutto ciò che c’era di meglio delle scorse edizioni in un’unica puntata. Un argomento delicato quello trattato dai due comici foggiani; un argomento che però, trattato in modi e termine al limite dell’immaginazione, fa meno scandalo. Un paradosso: quanto più tratti un argomento eccessivamente, tanto più riesci a far breccia nella coscienza delle persone. Perchè dietro le domande invadenti, le volgarità eccessive e gli atteggiamenti disumani si cela un messaggio preciso: ‘Siamo davvero tutti uguali solo se ci possiamo prendere in giro tutti ugualmente’. Queste, infatti, le parole del duo comico.
Pio, Amedeo e le loro vittime
Un trash a palate, un trash che però – in alcuni casi – è in grado di insegnare. E se Stefano De Martino riesce a glissare sapientemente e astutamente le domande sull’ex fidanzata Emma Marrone e l’ex moglie Belen Rodriguez, Antonio Conte non riesce a scampare a quasi cinquecento euro di cena consumata da Pio e Amedeo. Ciò che inoltre nessuno si sarebbe mai immaginato, e che solo loro due potevano ottenere, era vedere Bob Sincler trasmette dalla sua console Gigione. E’ però con il bacio finale tra i due comici che si raggiunge il punto più alto della puntata. Questo è solo l’inizio.
https://www.instagram.com/p/BghbeFNFOks/?hl=it&taken-by=emigratis