Tale e Quale Show 2018: anticipazioni

Tale e Quale Show 2019: il cast ed i giudici della nuova edizione

Tornerà a settembre il programma di punta della Rai condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2018: anticipazioni

La nuova edizione di “Tale e Quale Show” partirà ufficialmente il 14 settembre su Rai Uno. Sarà l’ottava edizione del programma che vedrà i vip fronteggiarsi a colpi di imitazioni. Il talent prevederà una gara fra dodici concorrenti impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone, attraverso la reinterpretazione dei brani di questi ultimi dal vivo ed a volte in playback. L’ottava edizione sarà, ancora una volta, condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriele Cirilli.

https://www.instagram.com/p/BK_k908BTdS/?hl=it&taken-by=taleequaleshow

Tale e Quale Show 2018: una edizione “nip”

Nei mesi scorsi sul web era circolata la voce di una possibile edizione del programma, versione “nip”. Tale idea non sembra, però, aver convinto molto il popolo del web. Nonostante ciò risulta che siano già cominciati i casting da qualche settimana.

Tale e Quale Show 2018: i giurati

Durante la presentazione dei palinsesti, il Direttore di Rai Uno, Angelo Teodoli, ha ufficializzato i due volti nuovi che faranno parte della giuria: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I due attori affiancheranno Loretta Goggi nel tavolo dei giurati. A differenza delle passate edizioni, dove i giudici erano quattro, in questa edizione i giudici saranno solo tre.

La “regina” Loretta Goggi è l’unica confermata in giuria. Cantante, conduttrice televisiva, showgirl, imitatrice e doppiatrice. Nella sua lunga carriera, iniziata a solo nove anni, ha preso parte sceneggiati Rai, fotoromanzi e opere teatrali inoltre ha inciso venti album con canzoni indimenticabili.

https://www.instagram.com/p/BkicAecHkKD/?hl=it&tagged=lorettagoggi

Giorgio Panariello è un attore comico, regista e showman fiorentino classe ’60. Tra il 1992 e il 2017 ha portato a teatro una ventina di spettacoli scritti da lui.  Dal 1986 è legatissimo a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con i quali nel 2016 ha portato a teatro Pieraccioni, Conti e Panariello – Lo show.

https://www.instagram.com/p/BkM8V9Shwp2/?hl=it&taken-by=giorgiopanarielloreal

Vincenzo Salemme è un attore, regista teatrale, regista, sceneggiatore e doppiatore napoletano. Dal 1978 al 2016 è stato attore e/o regista di oltre venti spettacoli e piece teatrali. Dal 1981 al 2018 ha recitato in oltre quaranta film.

Tale e Quale Show 2018: concorrenti

Non sono ancora stati resi noti i nomi de concorrenti che prenderanno parte al programma. Mentre in Tale e quale show – Il torneo, invece, dovremmo ritrovare i primi tre maschi e le prime tre femmine classificate dell’anno precedente, quindi Marco Carta, Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Alessia Macari e Valeria Altobelli.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: venerdì 29 giugno

Fabrizio Corona instagram: scuse ai magistrati e attacco a Orfeo