Tale e quale show 2018 cast e giudici del programma

, SpyNews.it

Tale e quale show 2018 cast: ecco i 12 concorrenti

Sembrano essere stati scelti definitivamente cast e giudici della nuova edizione del Tale e Quale show 2018. Il programma, condotto come sempre da Carlo Conti è una sicurezza in casa Rai. Ogni puntata è record di ascolti. La scorsa edizione ha decretato la vittoria di Marco Carta, non senza polemiche e ripensamenti. Ad essere meno convinta di questo trionfo è stata la rete dove, come al solito, si è scatenata un’accesa discussione tra i fan dei vari partecipanti.

https://www.instagram.com/p/BLjpfgOBGEY/?taken-by=taleequaleshow

Tale e quale show 2018: cast

La prossima edizione dello show serale di Raiuno vedrà salire sul palco un cast di tutto rispetto, che di certo non farà rimpiangere le stelle avvicendatisi gli scorsi anni.  Secondo le ultime indiscrezione, si affronteranno, nella sfida canora di Raiuno: Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno, Antonella Elia, Massimo Di Cataldo, Alessandra Druisan, Raimondo Todaro, Mario Ermito e Giovanni Vernia. Altri 4 nomi risuonano tra i corridoi Rai: Andrea Agresti (Iena), Guendalina Tavassi (ex Grande Fratello e Isola dei Famosi molto attiva sui social), Matilde Brandi, ballerina, e Antonio Mazzancella, personaggio meno noto degli altri. Ha partecipato al programma Tu sì que vales esibendo grandi doti canore e mimetiche.

Tale e quale show 2018: giudici

A sedere sulle poltrone nei giudici della prossima edizione di tale e quale show saranno: la fedelissima Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, entrambi new entry nel programma e grandi amici di Carlo Conti. Ci sarà sicuramente da cantare e divertirsi. Dal 14 Settembre, ogni venerdì sera su Raiuno.

 

, SpyNews.it

Scritto da Mena Indaco

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: domenica 29 luglio

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: lunedì 30 luglio