Tale e Quale Show 2018: i concorrenti

, SpyNews.it
Tale e Quale Show 2019: il cast ed i giudici della nuova edizione

Tornerà a settembre in prima serata su Rai Uno il talent condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2018: i concorrenti

Avevamo già dedicato un articolo alla nuova edizione di “Tale e Quale Show” che inizierà a settembre. Dopo aver reso noti i giurati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, è la volta ora dei concorrenti. Nel cast ci saranno ben quattro protagonisti reduci dall’esperienza di “Ora o mai Più”. Stiamo parlando della vincitrice Lisa, Massimo Di Cataldo, Francesca Alotta e Alessandra Druisan del duo Jalisse.

https://www.instagram.com/p/BkmmEzlFrwu/?hl=it&tagged=taleequaleshow

Tale e Quale Show 2018: Nel cast Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione di “Tale e Quale Show”. Il ballerino, nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, aveva duettato con Giovanni Ciacci. La loro coppia aveva ricevuto numerose critiche che li ha fatti comunque avvicinare molto. Così Ciacci avrebbe pensato di affidare all’amico un ruolo da ricoprire in tv. Il programma “Detto Fatto” avrà una nuova conduttrice e sarà in parte rivoluzionato. Ciacci avrebbe pensato di arruolare Todaro ed aggiungere un nuovo tutorial dedicato alla danza. Ma non finisce qui. Il ballerino ha sostenuto il provino per partecipare a “Tale e Quale Show”. Un doppio impegno dunque per il ballerino siciliano.

https://www.instagram.com/p/BjSW0YSgm9R/?hl=it&taken-by=todaroraimondo

Tale e Quale Show 2018: il ritorno di Filippo Bisciglia

Tornerà a far parte dei concorrenti di Tale e Quale Show” – Il torneoFilippo Bisciglia. Sarà la sua seconda volta dopo aver partecipato lo scorso anno arrivando sul podio con Annalisa Minetti. Il conduttore sarà alle prese, ora, con la conduzione di Temptation Island che andrà in onda a partire dal 9 luglio. “Tale edizione sarà piena di colpi di scena” ha rivelato il conduttore.  L’unica coppia nota al pubblico è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. In suo soccorso ci sarà Gemma Galgani che proverà a consolarla.

“Il rapporto che instauro con i fidanzati è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli” ha rivelato Bisciglia. Terminato il programma dovrà poi cominciare a studiare nuovamente per “Tale e Quale Show”.

https://www.instagram.com/p/BkIu9WWgaDp/?hl=it&taken-by=filippobisciglia

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio

, SpyNews.it

Wind Summer Festival 2018: i cantanti