Radio Deejay, Linus contro Rolling Stone: Non avrei mai accettato

, SpyNews.it
La cover di luglio di Rolling Stone Italia

Le polemiche relative alla copertina di Rolling Stone Italia non accennano a diminuire, anzi. Dopo il lungo post pubblicato da Selvaggia Lucarelli, che per tre mesi ha fatto parte della redazione del noto giornale, si aggiunge in linea temporale il commento del direttore di Radio Deejay. Linus, infatti, è uno degli artisti che ha visto usare impropriamente il proprio nome da parte della rivista, nella campagna da questa intrapresa contro il Ministro degli Interni Salvini e la sua politica dell’immigrazione., SpyNews.it

Radio Deejay, Linus contro Rolling Stone: la smentita di Mentana

Nonostante molti degli artisti citati dal giornale non siano realmente d’accordo con la linea politica adottata dal nuovo Ministro, in molti hanno smentito di aver scelto di aderire alla iniziativa di Rolling Stone Italia. Tra questi, ad esempio, Enrico Mentana. 

, SpyNews.it

Radio Deejay, Linus contro Rolling Stone: il post su instagram

Tornando al direttore di Radio Deejay, quest’ultimo ha affidato il proprio pensiero ad un lungo post su instagram., SpyNews.it

A mia insaputa, vengo messo in un calderone per lanciare una campagna paracula contro di lui (Salvini). Non lo voterei mai, ma allo stesso modo non avrei mai accettato, sapendolo, di entrare in questo giochino.

Queste le parole di Linus, che poi sul prosegue:

Come tutti quelli presenti sul giornale, consapevoli o no, divento obiettivo degli speculatori del web. Tra questi il Tempo, che mi fa una telefonata stile Ciao Belli in cui mi chiedono come se si parlasse di gattini se voglio un migrante a casa. Siccome lo faccio di mestiere capisco che è uno scherzo e riattacco.
Da un paio d’ore questa seconda carognata (la prima, ripeto, è quella di Rolling Stone) gira su Facebook ed è partito il linciaggio.
A quelli che mi stanno insultando gratuitamente e con grande piacere, se avete avuto la pazienza di arrivare fino qui, chiedo di far girare allo stesso modo quello che ho scritto adesso.
Poi magari continuate ad odiarmi perché sono della Juve o cagate simili. Ma non fatemi passare per quello che non sono. Grazie.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Claudio Santamaria Francesca Barra: matrimonio a Roma

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: martedì 10 luglio