Chi è Raffaella Modugno modella del calendario 2017 di For Men?

, SpyNews.it

E’ Raffaella Modugno la modella che ha posato per il calendario 2017 di For Men, ma chi è la bella ragazza che vedremo sui muri il prossimo anno?

Si tratta di una modella originaria di Ariano Irpino in provincia di Avellino che si è fatta fotografare da Federico Cenzi nel Salento. Ha 28 anni ed è una ex giocatrice di basket: è arrivata fino in Serie B. Nel suo curriculum ci sono due partecipazioni a Miss Italia nel 2007 e nel 2011: proprio la seconda volta è diventata famosa perché squalificata poiché aveva pubblicato alcune immagini di nudo che non era consentito nel regolamento.

Da lì la sua carriera a livello televisivo ha preso il volo poiché Raffaella Modugno ha partecipato a Pechino Express nella categoria Naturali e proprio lì è stata notata dal direttore di For Men Andrea Biavardi: “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata.  L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

X Factor 2016, i Jarvis rinunciano: il Motivo

, SpyNews.it

Rocco Hunt papà, l’annuncio su Radio DeeJay