Raffaelle Fico e Alessandro Moggi presto sposi?

, SpyNews.it

La storia d’amore tra Raffaella Fico ed Alessandro Moggi va ogni giorno meglio, difatti la coppia nata la scorsa primavera sta seriamente pensando di compiere i grande passo sposandosi.

I due innamorati hanno trascorso la scorsa settimana, un appassionato week end a Ponza.

La coppia doo aver fatto una romantica passeggiata tenendosi mano nella mano, hanno ovviamente cenato a lume di candela in un ristorante dell’isola, poi dopo la cena si sono baciati con passione, scattatti un paio di selfie di coppia e lui le ha baciato dolcemente la mano.

Nonostante i due siano insieme in realtà da poco (alcuni mesi), si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile matrimonio, anche per via dell’anello di diamanti che il 43 enne Alessandro ha regalato alla 28 enne Raffaella.

In ogni caso per ora il matrimonio tra i due non è possibile ed il motivo è molto semplice: lui è ancora sposato con Fabrizia Lonardi (anche se è ormai separato da tempo), il matrimonio è durato 16 anni ed i due hanno anche due figli Luciano e Ludovica. Solo dopo aver ottenuto il divorzio, Alessandro potrà sposare Raffaella.

Leggi anche: 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Simona Ventura su Facebook, Video di auguri al Figlio diciottenne

, SpyNews.it

Max Biaggi news: “Con Bianca Atzei ho conosciuto la vera felicità”