Rete Quattro: panico durante la messa in diretta tv

Rete Quattro: panico durante la messa in diretta tv

Panico durante la messa in diretta tv ieri, su Rete 4.

Rete Quattro: panico durante la messa in diretta tv

Una messa movimentata quella di ieri a Roma e trasmessa in diretta tv da Rete 4. Nella prima domenica di Quaresima, alla basilica romana di Sant’Andrea delle Fratte un uomo è salito sull’altare. Ha preso poi il microfono del parroco e ha detto urlando: “Mi scusi Padre, mi presento. Sono Dio sceso in terra”. La regia ha immediatamente provveduto a togliere l’audio e a spostare l’inquadratura sui fedeli e sulle statue. Un gesto eclatante che ha gettato in totale panico i fedeli e i sacerdoti stessi. Per allontanare l’uomo è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

I frati Minimi hanno poi spiegato l’accaduto: “Diversi fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l’uomo che non voleva essere avvicinato da nessuno e molte persone sono uscite per paura di reazioni violente. Non è la prima volta che succede, abbiamo avuto un altro episodio simile un anno e mezzo fa. D’ora in poi chiederemo che ci sia un presidio delle forze dell’ordine durante le celebrazioni, soprattutto quelle che vengono trasmesse in diretta”. 

https://twitter.com/albertobreani/status/1104686771936419840

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Il Segreto: anticipazioni dal 10 al 15 marzo 2019

Brando Bertrand chi è

Brando Bertrand: chi è, vita privata, Instagram