Riccardo Scamarcio contro i giornali di Gossip: “Dicono bugie”

La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valerio Golino è sempre stata molto redditizia: Per l’ avan spettacolo e la cronaca rosa”, come cantava Renato Zero. La coppia ha vissuto nel corso della loro storia, alti e bassi, avvicinamenti e allontanamenti. Ultimamente stando ad alcuni rumors i due si siano riavvicinati, l’attore ha detto un laconico: “Al momento non posso lamentarmi, perché la mia vita sta andando bene”.

In questo periodo i due stanno girando un film dal titolo Dei, le riprese sono iniziate a Bari. i due però non recitano ma sono i registi, difatti a recitare sono dei giovani attori. Ma di cosa tratta questo film della coppia? Parla di un 18enne che vive in campagna, poi quando si iscrivi alla facoltà di filosofia, scopre la città ed il suo mondo e come è naturale che sia paragona i due mondi.

Scamarcio critica aspramente alcuni giornalisti: “Mi trovo spesso a combattere le bugie dei giornali, bugie dovute al fatto che non hanno tempo per verificare le notizie dato che il loro unico scopo è pubblicarle prima degli altri. Inoltre appena un giornale scrive qualcosa, gli altri pensano che sia vero e la pubblicano anche loro”.

Queste false notizie fanno restare male l’attore?: “Ora non più, anzi ci rido sopra ma un tempo ci restavo malissimo”. Qual’è la cosa che ritiene peggiore: “Il fatto che i pregiudizi rimangono”.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Aldo Montano e Olga Plachina, Matrimonio segreto?

Nina Moric a Pomeriggio 5: “Il matrimonio? Una bufala”