Ricky Martin figli: Vorrei che fossero gay

, SpyNews.it

Ricky Martin figli: polemiche in rete

Ospite di Popcorn with Peter Travel, una trasmissione della Abc, il cantante portoricano, Ricky Martin, durante un’intervista ha dichiarato:

“Vorrei che i miei figli fossero gay, ma so che sono ancora troppo giovani.”

La dichiarazione, estrapolata da un’intervista ben più ampia, sull’essere genitore e sul suo outing, ha scatenato non poche polemiche. “Rispetta la privacy dei tuoi bambini e la loro sessualità”, uno dei tanti commenti piovuti su Twitter.
Il cantante, all’anagrafe Enrique Martìn Morales, ha due figli, Valentino e Matteo, avuti da una madre surrogata. Dal 2016 ha una relazione con il pittore ed artista siriano, Jwan Yosef, con il quale si è sposato nel gennaio di quest’anno.

Richy Martin figli e outing

Ricordando il momento im cui ha deciso di rivelare la sua omosessualità, il  cantante ha raccontato:

“Vorrei farlo di nuovo, perché rivelarlo al mondo è stato bellissimo. Prima mi nascondevo e vedevo tutto in bianco e nero, da quel momento in poi ho iniziato a vedere il mondo a colori. Voglio dire a chi ora si sta nascondendo, che tutto andrà bene, tutto andrà per il verso giusto, dovete semplicemente essere voi stessi e amarvi per ciò che siete”.

La frase ha scatenato numerose polemiche. Era un modo, ha spiegato il cantante, per ricordare ai ragazzi di non vergognarsi, qualsiasi sia il loro orientamento sessuale:

“Mettiamola così, io non so ancora quale sia l’orientamento dei miei figli perché sono ancora dei bambini, ma vorrei che fossero gay anche loro. Il modo in cui adesso vedo le cose, la profonda sensibilità che hanno le persone gay è qualcosa di grandioso”.

, SpyNews.it
Ricky Martin assieme ai suoi figli

Scritto da Mena Indaco

, SpyNews.it

Uomini e donne, Nicolò Brigante news: Voglio un amore sconvolgente

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: sabato 16 giugno